Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità dei Subwoofer Free Air

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilità dei Subwoofer Free Air

Praticamente tutti quelli che ho sentito dicono che i Sub Free Air è meglio lasciarli stare... infatti rispetto ad un Sub in cassa suonano decisamente peggio...

Ma allora, a cosa servono realmente?

Re: Utilità dei Subwoofer Free Air

A tamarreggiare. Li usano molto spesso i tamarri (termine usato senza voler offendere nessuno) alle prime armi perchè ancora non sanno cos'è un reflex. E' facile da posizionare, basta che lo incastri da qualche parte e il gioco è fatto. Poi scoprono che il reflex è più efficiente e allora lo mettono in una scatola con un buco e un tubo di plastica che fa da sfogo. Così secondo loro il sub suona più forte...
    Scherzi a parte io preferisco di gran lunga un sub in cassa ermetica anche se perde 3db in fatto di pressione. Mi piace il tipo di basso, secco, deciso, controllato e molto naturale. Il tutto secondo le mie impressioni. Questa non è una regola universale perchè i gusti sono gusti...
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Avresti per caso qualche link dove viene spiegata dettagliatamente le differenze tra tutti i tipi di Sub che esistono, ovviamente in Italiano?

Grazie

Commenta

Penso che questo faccia al caso tuo

http://www.driveincaraudio.com/html/guide.htm#

Ciao

Dario

Commenta

Facilità di installazione ed non occupano il bagaiaio, inoltre il peso è solo quello del driver.

Alcuni tipi di woofer suonano bene a schienale (in genere i tela duri quali i W390 e W470).

Commenta

Sto operando...
          X