Re: Utilità dei Subwoofer Free Air
Facilità di installazione ed non occupano il bagaiaio, inoltre il peso è solo quello del driver.
Alcuni tipi di woofer suonano bene a schienale (in genere i tela duri quali i W390 e W470).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Utilità dei Subwoofer Free Air
Comprimi
X
-
Penso che questo faccia al caso tuo
http://www.driveincaraudio.com/html/guide.htm#
Ciao
Dario
Lascia un commento:
-
Avresti per caso qualche link dove viene spiegata dettagliatamente le differenze tra tutti i tipi di Sub che esistono, ovviamente in Italiano?
Grazie
Lascia un commento:
-
A tamarreggiare. Li usano molto spesso i tamarri (termine usato senza voler offendere nessuno) alle prime armi perchè ancora non sanno cos'è un reflex. E' facile da posizionare, basta che lo incastri da qualche parte e il gioco è fatto. Poi scoprono che il reflex è più efficiente e allora lo mettono in una scatola con un buco e un tubo di plastica che fa da sfogo. Così secondo loro il sub suona più forte...
Scherzi a parte io preferisco di gran lunga un sub in cassa ermetica anche se perde 3db in fatto di pressione. Mi piace il tipo di basso, secco, deciso, controllato e molto naturale. Il tutto secondo le mie impressioni. Questa non è una regola universale perchè i gusti sono gusti...
Lascia un commento:
-
Utilità dei Subwoofer Free Air
Praticamente tutti quelli che ho sentito dicono che i Sub Free Air è meglio lasciarli stare... infatti rispetto ad un Sub in cassa suonano decisamente peggio...
Ma allora, a cosa servono realmente?Tag: Nessuno
Lascia un commento: