Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impiantino su punto ultimo modello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impiantino su punto ultimo modello

Salve ragazzi,stasera mi arriva la mia nuova punto,modedllo dynamic,che monta di serie solo le 4 casse originali(non so se due davanti e due dietro,o se 4 davanti).

dunque io volevo fare un impiantino,prima di tutto mi interessa la qualità del suono,la purezza,se poi pompa pure meglio .

Comunque vi spiego la situazione,l'auto è appunto l'ultima versione della punto,ho le 4 casse di serie,poi a casa ho un ampli e un sub(quelli a tubo,non so come si chiamino ),poi ho un budget di circa 250€-300 per la radio mp3,e altri 300 euro da spendere in miglioramenti.

il budget è diviso perchè la radio me la regala mia sorella

cosa mi consigliate di fare?soprattutto con quei 300€ a disposizione?
    ah,non voglio tagliare lamiere e cose del genere,infatti non sono nemmeno sicurissimo di voler mettere il sub perchè porterebbe via parecchio spazio nel bagagliaio.

dunque???aiutini???

grazie a tutti!

Re: Impiantino su punto ultimo modello

Il budget è un po' ristretto, però qualcosina si può fare...
    Per avere un significativo miglioramento rispetto alla roba di serie occorre come minimo sostituire gli altoparlanti anteriori e mettere un ampli; se hai già quest'ultimo (dicci che modello è), qualcuno potrà consigliarti che altoparlanti valutare in base al genere di musica che ascolti; valuta anche l'opportunità di insonorizzare gli sportelli.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

beh ascolto soprattutto musica da radio,rock,molta italiana...ecc...ma alla sera anche un po di house/commerciale...

comunque l'ampli ce l'ho,spero che sia scritto sopra che modello è,cmq sulla polo di mia sorella l'impianto è ottimo per le mie esigenze,io non me ne intendo,da ciò che ho visto ha ampli e sun dietro,e 4 casse davanti,non so se quelle hanno l'ampli(se sì dove lo posso vedere?) e da quella polo posso smontare ciò che voglio(tranne le casse),poi mia sorella mi regala l'autoradio e io ho un budget iniziale di 300€(posso arrivare a 400 massimo massimo...).

magari son disposto a fare qualche piccolo ritocchino in futuro...

Commenta

come prima cosa ti dovresti procurare gli adattori x farci stare dentro un 16 in portiera,dato che molti ap nn ci stanno dentro alla pred in qnt è poco pronfoda.

sappi che un insonorizzata alle portiere è quasi d'obbligo x sentire come si deve(è qui siamo sui 100€).anche i cavi nn vanno sottovalutati.

x la sorgente dai un occhio su internet piuttosto che comprarla in negozio

Commenta

grazie della risposta.
          l'insonorizzazione dove la si può fare?vantaggi?svantaggi?

e su internet dove la posso acquistare l'autoradio?e poi chi me la monta?

anche i cavi?cosa devo guardare sui cavi?

Commenta

Originariamente inviato da mnoga
            grazie della risposta.
            l'insonorizzazione dove la si può fare?vantaggi?svantaggi?

e su internet dove la posso acquistare l'autoradio?e poi chi me la monta?

anche i cavi?cosa devo guardare sui cavi?
            la sorgente a ottimi prezzi la puoi trovare qui(jvc in primis)
            http://www.caraudio-versand.de/shop.pl?action=

ad insonorizzare nn hai alcun svantagigo se il lavoro è fatto bene,anzi la macchina sarà + silenziosa .volendo lo puoi far tu ,basta tirare giu la cartella e applicare i fogli bituminosi sulla lamiera

beh x i cavi bisogna vedere che bisogno di corrente ha il tuo ampli,x dimensionarli

Commenta

grazie dell'aiuto,allora mi leggerò il nome dell'ampli,spero poi voi lo conosciate.
              e con i soldi restanti??che mi consigli di fare?

Commenta

Un bel kit a due vie davanti... + Sub nel baule e sei apposto...
                ...Il Miglior Amico Dell'Uomo ???

...Il SuBwOoFeR!!!

Commenta

beh il sub ce l'avrei già..e l'ampli dove lo piazzo?sul sub o davanti?

Commenta

ok,piccolo cambiamento...budget sui 600-700,più ho un sub e un ampli,di cui scriverò a breve il nome.e le 4 casse originali.
                    tutto il resto deve rientrare nei 600-700.
                    che consigliate?

Commenta

Sto operando...
                    X