Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su sub

    x favore non mi picchaite appena finite d leggere sta domanda

    xo e un parere ke m puo servire,

    in un centro commerciale ho visto dei sub,solo il cono ,della Sonavox a 40€ circa.d sfuggita ho letto 300Wma non so se dicevano d picco o in RMS.

    sicuramente sara una cagata ,pero ricordo di un tizio ke ne aveva uno e faceva un bel baccano.

    dato ke vorrei fare un piccolo impiantino nella car della morosa giusto per non farle senti musica dalla casse originali(bleah) avevo pensato a qualcosa d economico.

    non e ke sara troppo economico sto sub o andrebbe bene?

    pareri a voi audiofili
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

  • #2
    Re: info su sub

    Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    x favore non mi picchaite appena finite d leggere sta domanda

    xo e un parere ke m puo servire,

    in un centro commerciale ho visto dei sub,solo il cono ,della Sonavox a 40€ circa.d sfuggita ho letto 300Wma non so se dicevano d picco o in RMS.

    sicuramente sara una cagata ,pero ricordo di un tizio ke ne aveva uno e faceva un bel baccano.

    dato ke vorrei fare un piccolo impiantino nella car della morosa giusto per non farle senti musica dalla casse originali(bleah) avevo pensato a qualcosa d economico.

    non e ke sara troppo economico sto sub o andrebbe bene?

    pareri a voi audiofili
    Capisco l'economico ma qui stiamo very very very low low low low e cost manco lo dico...
    sinceramente dimmi una cosa...
    conviene spendere (anche se poco) x avere un prodotto che nn ti piace?
    oppure conviene magari aspettare, cercare qualcosa che costi poco di + xò puoi dire: "Xò... nn và male.. " ???

    Commenta


    • #3
      Re: info su sub

      Non saprei proprio come và, non l'ho mai ascoltato.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        Re: info su sub

        nell'usato puoi trovare delle buone offerte di Sub economici e riesci a non spendere più di 50-60€...parlo di Sub di fascia basso(di listino sui 100-120€)che però non hanno nulla a che fare con sonavox....
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #5
          Re: info su sub

          bhe se devo apetta io apseto.

          solo ke in guiro da me non s trova nulla sotto i 90-100€ usati.

          cmq x ora e solo una domanda,un vostro parere.xke tanto x ora non posso permettermi neanke questo
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

          Commenta

          Sto operando...
          X