annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare lettore Mp3 portatile a Sintolettore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegare lettore Mp3 portatile a Sintolettore

Ciao a tutti

Ho aperto questo topic per chiedervi aiuto: possiedo un Panasonic CQ-FX420N (radio+lettore MC integrato) con collegato un caricatore 8 cd sempre Panasonic.
    Mi stato regalato un lettore mp3 portatile (a caricamento cd) e pensavo di poterlo usare in auto collegandolo al mio autoradio.
    Ma non ho ancora potuto perch:
    - L'autoradio non ha un ingresso aux frontale
    - L'ingresso aux(RCA) sul retro occupato, assieme al cd-changer control, dal cavo che collega l'autoradio al caricatore CD

In commercio si trovano 2 soluzioni (che io sappia):
    - Una finta Musicassetta con un cavetto in uscita da collegare alla sorgente che voglio io: sarebbe perfetta se non fosse altro per il fatto che si sente da schifo
    - Un modulatore FM che da una parte si collega alla sorgente esterna e dall'altra alla presa dell'antenna dell'autoradio (in mezzo c'e' un modulatore di segnale), solo che, oltre alla dubbia resa sonora, da solo costa pi del lettore mp3 portatile che ho!

Il mio domandone finale dunque :
    possibile tenere il caricatore di cd posteriore e insieme collegare alle stesse RCA anche il lettore mp3?
    Chenneso' un selettore d'ingresso o qualcosa di simile...
    Inoltre poi potrei avere problemi xch la radio crederebbe di ricevere il segnale dal caricatore, mettendolo quindi in funzione?

Vi ringrazio gi da ora per l'interessamento

Perfo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n 10 - Visita il sito ufficiale.

Re: Collegare lettore Mp3 portatile a Sintolettore

help vi prego!
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n 10 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Re: Collegare lettore Mp3 portatile a Sintolettore

nn s se sdoppiando gli ingressi audio puoi andare incontro ad incovenienti....

il modulatori fm li paghi poco se li prendi su internet....

Commenta

Sto operando...
      X