ciao ragazzi, ero indeciso su quale ampli acquistare se un precision power A1200 oppure uno zapco studio 500 , questo ampli mi serve per muovere il mio nuovo sub BOSTON PRO 12.5LF con una bobina singola da 4ohm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
meglio Precision Power O Zapco
Comprimi
X
-
Re: meglio Precision Power O Zapco
Non conosco il precision power ma ho uno zapco lo z300c2-slx della serie competition e suona da dio soprattutto sui woofer io ti consiglierei il fratellino maggiore di questo lo z600c2 o comunque rimarrei su zapcoOpel corsa b 1.2 16v
Sorgente: Alpine 9813
Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
Subwoofer: JL Audio 10w6D6
Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx
-
lo sai che è 1 bel dilemma !?!
pure l'art nn è malaccio anche se il 500 si difende bene. entrambi ottimi sui wf
Commenta
-
Originariamente inviato da calda.85ciao ragazzi, ero indeciso su quale ampli acquistare se un precision power A1200 oppure uno zapco studio 500 , questo ampli mi serve per muovere il mio nuovo sub BOSTON PRO 12.5LF con una bobina singola da 4ohm
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
io propenderei per zapco...
Socio n° 32: RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
Commenta
Commenta