Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installatori a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installatori a Roma

Ciao ragazzi, sto cercando di mettere insieme il mio primo impianto, ma non so a chi rivolgermi a Roma, potreste darmi qualche consiglio? Si lo so che c'è Paglia ma da dove abito io è lontano! Non sarà l'unico bravo spero.

A proposito, avevo già postato chiedendo consigli sulla sorgente, ora ho cambiato target, meglio alpine 983x, anche se secondo me bruttino, di sony m9900? Aiutate un neofita totale!!
    Golf GTI 200 cv Driver.
    Fashion victim.

Re: Installatori a Roma

vai a porta portese...
    hi fi car 3001, marco pica....

digli che ti manda maurizio!

Commenta

Zilliaudiosystem sulla tiburtina; Gianluca pane il tempio del suono sulla aurelia; ps evita i centri mosters

Commenta

cavolo io sto a cinecittà... vicino a me chi c'è di buono?
        FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
        Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
        Sub= Doppio Resonant SE 15"
        Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

Io sono andato da Techno Sound a piramide, pero si fa pagare bene.

Evita come la peste Abbruciati a Colli Albani, non sto qui a riscrivere per l ennesima volta come mi ha trattato, altrimenti la gente rimane a bocca aperta
          ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Hei no aspetta! dimmi di più, ci sono andato per un preventivo e sono stati molto gentili!
            Golf GTI 200 cv Driver.
            Fashion victim.

Commenta

Bhe guarda ti accenno qualcosa :

1) sdoppiato un cavo di alimentazione per un secondo ampli con un banale NODO e nastro isolante

2) fissato un ampli sotto al sedile dove lo volevo io con del SILICONE, risultato? L'ampli che aveva sei mesi sembrava avesse 30 anni, tutto zozzo e pieno di silicone nero

3) Mi avevano detto che avevano ripassato TUTTI e dico TUTTI i cavi degli AP in portiera e che mi ritrovo? cavi audison aggiunti ai cavi della FIAT all interno della portiera

4) mi ha buttato la scatola e il libretto di istruzioni di un ampli IMPACT che avevo portato io nuovo per montare, e non si è scusato, non mi ha fatto lo sconto o quant altro, e sappiamo che per la garanzia IMPACT serve anche la scatola e manuale di istruzioni

5)Ho portato tre volte la macchina da lui per compare dei componenti e per tre volte non mi ha fatto scontrino e non mi ha dato le scatole del materiale, la prima volta mi ha fatto solo lo scontrino per la sorgente CLARION e basta.

Continuo?
              Ultima modifica di jackalac; 07-12-2004, 14:05.
              ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Cacchio però sono stati gentili! e a roma chi c'è? che venda alpine, e magari steg o audiosystem
                Golf GTI 200 cv Driver.
                Fashion victim.

Commenta

Io sono andato due volte da Techno sound, è un centro masters, pero vende RES e anche STEG, ha anche prodotti SoundStream ed altri marchi.

Lavora bene, è capace a fare anche i cross passivi a differenza di Abbruciati che fa comprare sempre e solo cross Attivi Audison.
                  A me invece dopo la mia richiesta di cross passaivi mi ha detto di spostare semplicemente il FADER a REAR 2 se i TW erano troppo squillanti.

Secondo te uno che ti risponde cosi lavora bene?

E io ci ho lasciato bene 900+280+120 euro come uno stupido

Commenta

scusa dove è techno sound? così mi faccio fare un preventivo anche lì (coi soldi della benza mi ci compravo alpine f#1 ma così è più divertente)
                    Golf GTI 200 cv Driver.
                    Fashion victim.

Commenta

Sto operando...
                    X