Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutate una povera ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutate una povera ragazza

Ciao a tutti, già che ci sono chiedi consigli anche in questa sezione!!!
    La mia auto è un'alfa 147 1.9 jtd, la mia disponibilità economica per questo aspetto è sui 4 mila euro massimo(ma proprio ad esagerare!!!) e ascolto principalmente musica R & B e Hip Hop!
    Insomma vorrei un buon impianto, non spaccatimpani ma che rulli discretamente!!!!
    Un Bacio. Cri

Re: Aiutate una povera ragazza

Penso che avrai già in mente un progettino?
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

li mortacci, povera ragazza sto cazzo, con una 147 e 4000 euro da spendere non mi sembra tanto povera!

con quella cifra tiri fuori un impinto decisamente interessante... comunque, SPL o SQL?
      Volkswagen Polo Zone Member n°035
      "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
      Right now I'm on the edge, so don't push me
      I aim straight for your head, so don't push me
      Fill your ass up with lead, so don't push me
      I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

nn so perke ma mi sento ke questo post verra riempito d consigli!
        cmq cn quella cifra ci fai un bell impianto..io ti dico cosa ci farei cn un po meno d 4000 euro...

sorgente..alpine 9835 o 9833..
        un fa bello cattivo..da spinta..tutto zacks 3 vie...con woofer da 20 medio da 13 e twter da 30..
        amplificazione affidata ad un bel k24...steg..

al posteriore nulla...o se cariki spesso qualcuno un paio di buoni coassiali..pero collegati alla radio..ke puoi escludere con il fader..

una bella sez sub...
        un 38..tipo 6715..impact x il genre da te rikiesto va piu ke bene..
        cm ampli x il sub..un bel classe d...ke ti tiri fuori un900/1000rms...

se t avanza(dipende a ke prezzi riesci ad acquistare i componenti..)..e penso d si...una bella insonorizz alle porte..e una taratura..ben fatta x il 3 vie davanti..

ciauz
        Cia

Commenta

Scusatemi ma non sono molto esperta. quindi non ho in mente niente di particolare, mi affido a voi esperti!!!!!
          Grazie già per le prime indicazioni molto dettagliate!
          Comunque per maggiori informazioni vi dico che solitamente porto altra gente dietro!

Commenta

Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
            nn so perke ma mi sento ke questo post verra riempito d consigli!
            cmq cn quella cifra ci fai un bell impianto..io ti dico cosa ci farei cn un po meno d 4000 euro...

sorgente..alpine 9835 o 9833..
            un fa bello cattivo..da spinta..tutto zacks 3 vie...con woofer da 20 medio da 13 e twter da 30..
            amplificazione affidata ad un bel k24...steg..

al posteriore nulla...o se cariki spesso qualcuno un paio di buoni coassiali..pero collegati alla radio..ke puoi escludere con il fader..

una bella sez sub...
            un 38..tipo 6715..impact x il genre da te rikiesto va piu ke bene..
            cm ampli x il sub..un bel classe d...ke ti tiri fuori un900/1000rms...

se t avanza(dipende a ke prezzi riesci ad acquistare i componenti..)..e penso d si...una bella insonorizz alle porte..e una taratura..ben fatta x il 3 vie davanti..

ciauz

scusa, con quella cifra l'insonorizzazione "se ti avanza"? uno steg? ma quando mai... casse dietro? e' una legenda quella che chi sta dietro non sente, sono inutili.

come prima cosa blinda le porte cosi' qualsiasi cosa ci metti suona, poi i componenti li devi scegliere a tuo gusto, io farei un doppio 20 medio e tw dynaudio, ampli seri, 2215, 2250, studio500, ppi, genesis, ss, insomma c'e' l'imbarazzo della scelta, gli steg vanno bene a un livello inferiore. come sorgente una 35 va benissimo, cablaggi van den hul, un batteria seria, installazione e taratura, sub sempre scelto a piacere!

troppo si puo' fare con quei soldi!

ciao
            Volkswagen Polo Zone Member n°035
            "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
            Right now I'm on the edge, so don't push me
            I aim straight for your head, so don't push me
            Fill your ass up with lead, so don't push me
            I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama
              scusa, con quella cifra l'insonorizzazione "se ti avanza"? uno steg? ma quando mai... casse dietro? e' una legenda quella che chi sta dietro non sente, sono inutili.

come prima cosa blinda le porte cosi' qualsiasi cosa ci metti suona, poi i componenti li devi scegliere a tuo gusto, io farei un doppio 20 medio e tw dynaudio, ampli seri, 2215, 2250, studio500, ppi, genesis, ss, insomma c'e' l'imbarazzo della scelta, gli steg vanno bene a un livello inferiore. come sorgente una 35 va benissimo, cablaggi van den hul, un batteria seria, installazione e taratura, sub sempre scelto a piacere!

troppo si puo' fare con quei soldi!

ciao
              dubito seriamente ke cn quei componenti ti bastino i soldi detti da lei...solo cn la sorgente sono 500 e rotti euro...

solo le take cn doppio 20 se vai da un insta quanto ti costano?
              poi ripeto dipende se li prende nuovi o usati...e daki li prende...

un 3 vie dynaudio costa sui 1000 euro circa...quelli buoni..
              senza contare tutta la sez sub..
              una batteria seria sono 250 euro...

un ms2250 sono 800 e rotti euro..usato le vekkie serie...parlo della serie nera..

secondo me stai un po fuori cn i conti...
              3 vie buono dynaudio..1000euro..
              ampli (di quelli da TE citati..)dipende poi dalla serie..800..
              sorgente..500
              cablaggi e battieria..oltre i 350...
              in piu lavorazione completa portiera...cotruzione taske x doppio 20 e medio...

E ANCORA TUTTA LA SEZ SUB....

poi dynaudio x genre tipo hip hop..nn mi sembra il massimo....
              Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 02-12-2004, 11:37.
              Cia

Commenta

Eventualmente a chi posso rivolgermi per il lavoro???
                Ho un mio amico che dice di potermi aiutare a montare il tutto, ma non mi da molta sicurezza!!!
                E comunque se c'è da spendere qualcosa in più per un lavoro bello e ben fatto non mi tiro indietro!!

Commenta

Originariamente inviato da cristina81
                  Eventualmente a chi posso rivolgermi per il lavoro???
                  Ho un mio amico che dice di potermi aiutare a montare il tutto, ma non mi da molta sicurezza!!!
                  E comunque se c'è da spendere qualcosa in più per un lavoro bello e ben fatto non mi tiro indietro!!
                  a milano n so ke buoni installatori c sn...aspetta ke qualke ragazzo della zona scriva su questo post..
                  Cia

Commenta

Con 4k euro ci si può sbizzarrire davvero...Da un impiato Hi-fi stereo(qualità musicale di altissimo livello) fino a sistemi car-theater moolto carini(quelli con schermo Tv in auto e casse posteriormente x avere i 5.1 canali in auto) che in un auto di una ragazza fa figo (la maggiorparte delle mie amike monta robetta da mercatone in auto ed è un dramma)...
                    Immagino che oltre la qualità a te stia a cuore anke il lato estetico(autoradio a colori o cmq qualcosa che si abbini elegantemente con il cruscotto)...Con 4k euro si può far di tutto...Cmq chiederei ai milanesi del forum qualke ottimo installatore da quelle parti(dubito che te voglia far tutto da sola o sbaglio?)
                    Dai uno sguardo in rete(almeno x orientarti su quale delle due tipologie sopra descritte) e poi i consigli arriveranno alla grande
                    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Sto operando...
                    X