Ragazzi a natale dovrei poter spendere intorno ai 500 eurozzi per l'impantino... la sorgente gia l'ho cambiata con un alpine 9827r ma vora vorrei sapere come fare tutto il frontale della mia car... sono disposto a comprare delle altre tasche che ho gia visto su internet che fanno mettere 2 woofer da 16,5 al posto degli altoparlati vorrei inserei dei tweeter contando che ora ci sono dei alto da 10... mi consigliate qualkosa pls... ascolto in genere pop, Black, poca dance
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FA su Yaris consigli utili pls
Comprimi
X
-
Re: FA su Yaris consigli utili pls
Originariamente inviato da yaris1.4TdiRagazzi a natale dovrei poter spendere intorno ai 500 eurozzi per l'impantino... la sorgente gia l'ho cambiata con un alpine 9827r ma vora vorrei sapere come fare tutto il frontale della mia car... sono disposto a comprare delle altre tasche che ho gia visto su internet che fanno mettere 2 woofer da 16,5 al posto degli altoparlati vorrei inserei dei tweeter contando che ora ci sono dei alto da 10... mi consigliate qualkosa pls... ascolto in genere pop, Black, poca dance
Io installerò dei medi ciare da 10cm. in cruscotto e per i tweeter pensavo tanto che tiro giù la porta di istallarli nel triangolino di plastica alla base degli specchi (all'interno ovviamente ).
Poi un bel crossover a tre vie e siamo a posto!
Una domanda: domani devo andare a comprare la stessa identica radio, come è andata con l'adattamento del cruscotto, visto che volevo provare a farlo io, o tu lo hai fatto fare?
Io come ampli ho un cinque canali e un due canali per fare FA e sub, in cappeliera penso non sia necessario installare niente.
CiaoChi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
-
i tw li metterei a montante più che in porta
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
Originariamente inviato da _TriP_i tw li metterei a montante più che in portaChi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta
-
allora per la radio ho comprato la mascherina apposita alla toyota :arg: 40 euro e passa e nn va bene perkè è + larga e ti rimane quasi 1 centimetro forse meno per parte dal pofilo della radio alla mascherina e si vede dentro così ho rinunciato al porta oggetti che di serie sta sotto la radio originale e ho fsatto un unico pannellino in alluminio lavorato... e ora è tutto a posto molto carino appena posso posto fotoFA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
Commenta
-
Cmq solo con dei 13 penso che nn sia un gran che... avevo intenzione di montare un pannello che ho gia visto su internet che permette di inserire 2 16,5 medi da dieci nel cruscotto e tweeter nel montante cmq isonorizzazione obbligatoria! è complicata da farmela da solo? se no qui mi spellano per farmi un isonorizzazione
P.S.
Lascia perdere il 9827r ha u8n difetto di fabbrica che nn si riesce ancora a correggere... alcune volte si oscura klo schermetto ma conitnua a suonare ma una volta riacceso si sentono solo gli alti... per farlo tornare ok bisogna schiacciare il pulsantino di reset... stando ad alpèine ancora nn sono riusciti a risolverlo e questo mia fa incxxzareUltima modifica di yaris1.4Tdi; 03-12-2004, 14:02.FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
Commenta
-
Originariamente inviato da yaris1.4Tdiallora per la radio ho comprato la mascherina apposita alla toyota :arg: 40 euro e passa e nn va bene perkè è + larga e ti rimane quasi 1 centimetro forse meno per parte dal pofilo della radio alla mascherina e si vede dentro così ho rinunciato al porta oggetti che di serie sta sotto la radio originale e ho fsatto un unico pannellino in alluminio lavorato... e ora è tutto a posto molto carino appena posso posto foto
Per l'insonorizzazione sinceramente non saprei perchè non ho mai provato di persona a farla, e per i 2 woofer da 16,5 sono la soluzione ideale, ci sono tasche tipo phonocar o chd già realizzate per la yaris.
CiaoUltima modifica di J.L. Picard; 03-12-2004, 14:17.Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta
-
Originariamente inviato da yaris1.4Tdi
io l'hop sistemata così
ComplimentiChi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta
-
Originariamente inviato da J.L. PicardSi, praticamente risultano essere a montante, è un coperchietto che copre l'alimentazione dello specchio elettrico, in angolo tra base del montante e vetro, o è meglio secondo te alzarli sulla sommità del montante, quasi a tetto?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
Commenta