Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altoparlante centrale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altoparlante centrale...

Ciao raga,prima sono salito in macchina da me nel posto del passeggero (di solito ci sta la mia ragazza) ho notato che si sentono di più gli alti rispetto al posto di guida,e possibile? (ecco perchè la mia ragazza mi dice sempre di abbassare)...

Allora ho provato a spostare il punto d'ascolto con la radio,ho una Sony,però poi dalla mia parte sento il suono sbilanciatissimo...

Allora avevo pensato ad un canale centrale è possibile secondo voi? Per alimentarlo come dovrei fare?
    <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
    Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
    Vendo CASE con alimentatore da 250W
    Disponibilità Kit-Xenon
    Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Re: Altoparlante centrale...

vendono dei kit apposta per il canale centrale , pronti da montare.la resa non sarà al top come un sistema studiato appositamente per la tua vettura ma non credo sia male!
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Originariamente inviato da erg82
      Ciao raga,prima sono salito in macchina da me nel posto del passeggero (di solito ci sta la mia ragazza) ho notato che si sentono di più gli alti rispetto al posto di guida,e possibile? (ecco perchè la mia ragazza mi dice sempre di abbassare)...

Allora ho provato a spostare il punto d'ascolto con la radio,ho una Sony,però poi dalla mia parte sento il suono sbilanciatissimo...

Allora avevo pensato ad un canale centrale è possibile secondo voi? Per alimentarlo come dovrei fare?

cambia sorgente....e vedrai che si sistema tutto

una con magari tagli e ritardi...e vai col mambo
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

per il canale centrale il lavoro + grosso é inserire un buon medio in mezzo al cruscotto.
        per il collegamento dipende, cos'hai un'ampli o solo la radio?
        dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Dovrei cambiar sorgente?!?!? Xkè la Sony nn va bene? Cosa dovrei prendere?

Ho uno steg 75.4 che amplifica il FA e il sub.
          Disponibilità Kit-Xenon
          Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

una sorgente con i ritardi...
            http://www.mariohifi.it/

Commenta

Li ha anche il mio sony,però se ritardo la mia postazione per sentire meglio io aumenta ancor di più quella del passeggere e risulta ancor più fastidioso...
              Disponibilità Kit-Xenon

Commenta

se hai il 75.4 allora ti basta collegare un medio a ponte (meglio se 8 ohm) in modo di far funzionare il front in tri-mode
                dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Li ha anche il mio sony,però se ritardo la mia postazione per sentire meglio io aumenta ancor di più quella del passeggere e risulta ancor più fastidioso...
                  .......?!........
                  http://www.mariohifi.it/

Commenta

Si...pure io pensavo a sta cosa....

Io quando sono da solo mi stanno anche bene i ritardi...però appena porto qualcuno in macchina posso eliminarli dato che gli altri sentirebbero ancora peggio....
                    Ovviamente intendo i ritardi del FA non del sub....
                    Ultima modifica di Rasta; 09-12-2004, 12:53.
                    Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
                    °Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR

°GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
                    °bebbodrag per Tec TSW 6
                    °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti

[Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]

Commenta

Sto operando...
                    X