Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo impianto

    Ciao raga...
    Tra poco vorrei farmi il nouvo impianto nella mia punto e vorrei un consiglio da voi esperti...
    Allora:Ascolto musica dance,house,pop ecc...insomma mi piacciono soprattutto i bassi
    Voi cosa mi consigliate di comprare?premetto che non voglio fare tasche laterali e quindi voglio utilizzare solo il cofano e il pianale che lo copre...
    Il mio badget è di circa 600 euro!!!
    Per adesso voglio vedere un po cosa mi consigliate e poi vi dico cosa mi hanno proposto...
    Grazie 1000

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

  • #2
    Re: Primo impianto

    diciamo che massimo 700 euro.... :-)

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Primo impianto

      come socio della lega antipianale ti sconsiglio di spendere soldi su tale supporto xchè è nn solo suonerà peggio delle tue 87 in predisposizione.

      purtroppo le tasche sono obbligatorie sulla Punto in qnt un impiantino decente deve avere almeno i 165 in porta.cmq la tua cartella è estremamente semplice,e realizzare un supporto in legno x dotatarla di un wf come si deve nn ti viene a costare + di 15€ dal falegname

      Commenta


      • #4
        Re: Primo impianto

        Originariamente inviato da heavymachinegun

        purtroppo le tasche sono obbligatorie sulla Punto in qnt un impiantino decente deve avere almeno i 165 in porta.cmq la tua cartella è estremamente semplice,e realizzare un supporto in legno x dotatarla di un wf come si deve nn ti viene a costare + di 15€ dal falegname


        Scusa ma non ho capito bene...cosa intendi per "la tua cartella è estremamente semplice"???

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: Primo impianto

          Intendeva la cartella dello sportello, insomma la parte interna verso l'abitacolo.
          Basta attaccarci un anello di legno come supporto al woofer, non è una cosa difficile.
          Il mio led della ragione è spento.
          Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
          Centro Ricerche Vacche Lurzanti

          Commenta


          • #6
            Re: Primo impianto

            il mio problema è che siccome tra un'annetto circa comprero una nuova macchina questa non la vorrei rivendere con 2 buchi negli sportelli...
            Comunque adesso vi diro un po cosa mi hanno consigliato...e datemi un parere...

            Distribuzione Nazionale
            sundown.italy@gmail.com

            Commenta


            • #7
              Re: Primo impianto

              aspetta a fare l'impianto....
              http://www.mariohifi.it/

              Commenta


              • #8
                Re: Primo impianto

                Allora:

                COASSIALI 5 VIE della JVC (in italia non si trovano i 5 vie)
                Picco 420 watts.
                Euro 220.
                Volevo metterli sul pianale...
                Che mi dite??sono buoni???

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Primo impianto

                  5 vie? la tecnologia fa passi da gigante...
                  nessuno ti dirà mai se possono andara bene o no quelle cose lì
                  Poi permettimi un attimo...
                  hai una punto 55...direi che nn è nuovissima! Chi vuoi che te la compra?
                  anche se riuscissi a darla dentro (per poi essere rivenduta) nn penso ti daranno chissà quanto, e di conseguenza nn penso ti diranno qualcosa se hai 2 buchi nella porta!

                  In ogni caso se realizzi un bel supporto, io ti darei anche soldi in più per una macchina con tal modifica

                  dimenticavo....la phonocar le fa già belle che pronte!
                  .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Primo impianto

                    quasi quasi mi state convincendo...
                    Pero quindi dovrei mettere dei woofer nella portiera e non prendere questi coassiali...Mi dispiacerebbe perche sono pezzi unici direttamente dalla california...
                    Il mio progetto era: i 2 coassiali,il subwoofer e l'amplificatore.
                    Adesso dovrei prendere: 2 woofer, il subwoofer e l'amplificatore.
                    Secondo voi si sentirebbe bene la musica con solo 2 woofer e il cassone nel cofano??

                    Distribuzione Nazionale
                    sundown.italy@gmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X