Ragazzi tra poco mi arriva la nuova roba per l'impiantino e devo fare la cassa per il sub.. è un Rockford rfp4110 doppia bobina da 400wrms... ora in che cassa lo metto? a prescindere che nn sono le differenze delle casse reflex eccetera se mi dite qualkosa la faccio tanto sono abbastanza bravo con il fai da te è un 25 cm mi hanno detto che serve un litraggio di 25 litri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cassa per sub
Comprimi
X
-
Re: Cassa per sub
ogni sub a le proprie caratteristiche
il boston va' in 15lt
il JL in 18-19
sul sito oppure insieme al sub di solito ci sono dei progetti
la cassa non si fa' a caso
oppure esistono sw di simulazione, ma anche qui ci vogliono i parametri del sub in oggetto
sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
alcuni lavori:
cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube
Commenta
-
Guarda la cassa gia fatta della phonocar costa un poco ma è completa di tutto ed è di MDF 2 cm, o se vuoi anche la ciare pero multistrato e trucialato e a parita di prezzo meglio la phonocar.
Poi dipende ci sono anche le casse piu economiche ma la qualita del legno lascia a desiderare, tipo che con 35 euro ci prendi un box in trucialato.
Devi vedere il litraggio consigliato della casa, poi vedi se si avvicina a quelli gia fatti che ti ho citato sopra.
PS : di che zona sei ?...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...
Commenta
-
Morena vicino ciampino... sicneramente nn so dove trovarlo sul sito nn ci ho capito molto è la prima volta che ho a che fare con impianti stereo.. sul sito nn ho visto litraggio o roba del genere...FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
Commenta
-
ragazzi ho trovato le specifiche del sub ci date un occhiata pls
http://www.rockfordfosgate.com/scrip...ted=1056749392FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
Commenta
Commenta