ciao a tutti..ho comprato un rockford punch..dichiarato è 40 rmsx4..e a ponte ne fa 150 rmsx2...siccome io ho woofer res 170 vrko+tweeter res micro 25 +x over dedicato..posso mettere in mono?cosi da avere 150 rms x lato?il libretto di istruzioni dice di non scendere sotto i 2 ohm cvon l'ampli...ma se metto in mono perderò qualità?perchè avevo il lightining bolt,avevo messo in mono ma sbracava tutto..come mai?aspetto dei consigli e suggerimenti..il rockford comelo vedete?(questo rockford)migliore del lightining audio bolt?dovrebbe essere il punch x 300 o x1 300 una cosa cosi..grazie a tutti un saluto alex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
comprato almplificatore rockford...come collegare adesso il mio kit anteriore?
Comprimi
X
-
comprato almplificatore rockford...come collegare adesso il mio kit anteriore?
batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altriTag: Nessuno
-
Re: comprato almplificatore rockford...come collegare adesso il mio kit anteriore?
Se lo metti in mono aumenta il wattaggio ma anche la distorsione modulare.
Però se lo tari bene non dovrebbe darti questi problemi e ti consiglierei anche di effettuare un taglio passalto attorno agli 80-100hz per non far andare in distorsione il woofer.
Che subwoofer hai?
Con che finale lo utilizzi?Persone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
-
Re: comprato almplificatore rockford...come collegare adesso il mio kit anteriore?
bè direi che se stavi cercando pressione stai sbagliando progetto.... gli altoparlanti nn fanno assolutamente al caso tuo! Al contrario l'ampli
In linea generale cmq nn è una bellissima accoppiata .........Il mistero dell HI FI CAR.....
Commenta
-
Originariamente inviato da alexejuciao a tutti..ho comprato un rockford punch..dichiarato è 40 rmsx4..e a ponte ne fa 150 rmsx2...siccome io ho woofer res 170 vrko+tweeter res micro 25 +x over dedicato..posso mettere in mono?cosi da avere 150 rms x lato?il libretto di istruzioni dice di non scendere sotto i 2 ohm cvon l'ampli...ma se metto in mono perderò qualità?perchè avevo il lightining bolt,avevo messo in mono ma sbracava tutto..come mai?aspetto dei consigli e suggerimenti..il rockford comelo vedete?(questo rockford)migliore del lightining audio bolt?dovrebbe essere il punch x 300 o x1 300 una cosa cosi..grazie a tutti un saluto alex
Classico errore,perchè non hai preso direttamente un 2 canali!
L'Amply è buono,è che l'accoppiata mi sa che non ti soddisferà.
Commenta
-
e se ci metto 2 canali x il kit anteriore e gli altri 2 x le casse da mensola che per ora purtroppo devo mettere?(x adesso ho le pioneer 4 viwe 80 in rms,ma tra non molto prendo delle soundstream150 in rms)...che ne dite?ma rispetto al lightining audiop migliorerà?l'almpli era in offerta e l'ho pagato 200 euro in negozio..è buono come prezzo?batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri
Commenta
Commenta