annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio

ciao a tutti del forum. sono nuovo e ho alcune domande da principiante...
    un mio amico vuole vendermi un sub da 1000 watt a 30 euro. ho sentito un p in giro e mi hanno detto che 30 euro sono proprio pochi... per cui ci sto facendo un pensierino. ma se dovessi prenderlo, dopo mi toccherebbe anche comprare un amplificatore? se tengo i bassi al minimo con la mia autoradio che ha 80x4 watt il suono rischia di distorgersi? inoltre quali fili vanno collegati al sub?
    si lo so, non me ne intendo...
    grazie per l'aiuto!
    [ ] la miata del Gandi
    [ ] la scirocco del Gandi

Re: consiglio

1000W impossibile,ancor pi se sono Rms...con 30 ci prendi un Sub da sfascio da 100w max...
    e la sorgente impossibile che 80wx4!!al max una sorgente REALI e RMS ha 15-20 W per canale...
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Fatti dire la marca di questo sub....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci d forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte

Commenta

pensa te se ora se ne esce dicendo che un dd 9917

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizio8080
          pensa te se ora se ne esce dicendo che un dd 9917
          Casomai ne prendo un centinaio anche io
          Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
          Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

1000 w potrebbe essere un DD3512...

www.ripperz.it

Commenta

secondo me un sub bufala.... dicci che sub perch certi dub che dichiarano 1000W li compri anche nuovi con 30
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

potrebbe essere un car plus, o 1 LeBass

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Sto operando...
                X