Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come spingere l'FA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come spingere l'FA

    Ragazzi siccome siccome ho tutto mi manca solo l'ampli per o'FA volevo sapere quale mi conviene prendere... adavanti ho un kit 2 vie con woofer da 16,5 da 150 wrsm l'uno + 2 tweeter da 33mm da 80 wrms l'uno quindi un totale di 360wrms .. il kit è tutto zacks... cosa mi consigliate come ampli? dietro monto un audiosistem f2 500 con sub rockford rf4110 400wrms in cassa reflex da 32 litri
    FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
    Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
    Sub= Doppio Resonant SE 15"
    Ampli sub= Visonik 4000 XD

  • #2
    Re: Come spingere l'FA

    Originariamente inviato da yaris1.4Tdi
    Ragazzi siccome siccome ho tutto mi manca solo l'ampli per o'FA volevo sapere quale mi conviene prendere... adavanti ho un kit 2 vie con woofer da 16,5 da 150 wrsm l'uno + 2 tweeter da 33mm da 80 wrms l'uno quindi un totale di 360wrms .. il kit è tutto zacks... cosa mi consigliate come ampli? dietro monto un audiosistem f2 500 con sub rockford rf4110 400wrms in cassa reflex da 32 litri
    guarda non e' che si esaminano in quel modo i watt, il discorso e' molto + complesso

    il problema principale che si pone quando si deve scegliere un ampli x il fa e' quello di trovare un ampli che suoni bene sia la medioalta che la mediobassa, con 1 occhio al portafogli e 1 al tipo di musica che deve suonare...

    quindi spara un prezzo di riferimento e che musica ascolti, fioccheranno consigli

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

    Commenta


    • #3
      Re: Come spingere l'FA

      allora per dire adesso ho speso 500 euro per il 2 vie + ampli e sub e quindi sto al verde... avevo contato di montare subito il sub così almeno nn sento mia madre che sbraita perkè lascio la roba in giro... cmq nn so... 300 euro magari acnhe usato... dimmi qualke marca .. per esempio l'adiosistem con acnopra 1 anno e 10 mesi di garanzia alla fine con l'acquisto di tutto l'ho pagato sui 200 euro
      FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
      Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
      Sub= Doppio Resonant SE 15"
      Ampli sub= Visonik 4000 XD

      Commenta


      • #4
        Re: Come spingere l'FA

        beh 300 eu di sicuro cerca nell'usato, ci vorrebbe 1 ampli che suoni benino cmq x il FA, magari non un PG MS ma che so, un k12 almeno, un bel k24 meglio!!!

        Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

        Commenta


        • #5
          Re: Come spingere l'FA

          Originariamente inviato da marboroman
          beh 300 eu di sicuro cerca nell'usato, ci vorrebbe 1 ampli che suoni benino cmq x il FA, magari non un PG MS ma che so, un k12 almeno, un bel k24 meglio!!!


          Quoto!Io guarderei all'usato!Ci son tante occasioni!
          Quell'audiosystem non è paragonabile ad un K24,nonostante sia cmq un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo!
          Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

          Commenta


          • #6
            Re: Come spingere l'FA

            ti serve un ampli bello cazzuto... specialmente per quei woofer Zack' s che hanno bisogno di parecchi (ma parecchi...) watt per suonare. 150 sono proprio il minimo e solo per loro ...
            magari aspetta più tempo e fatti una biamplificazione per woofer e tw... per i wf un k12, per i tw un k9, o anche meno potenza...
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #7
              Re: Come spingere l'FA

              seeeeeeee e dove li metto tutti sti ampli... gia l'F2 500 è lungo mezzo metro
              FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
              Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
              Sub= Doppio Resonant SE 15"
              Ampli sub= Visonik 4000 XD

              Commenta


              • #8
                Re: Come spingere l'FA

                Originariamente inviato da yaris1.4Tdi
                seeeeeeee e dove li metto tutti sti ampli... gia l'F2 500 è lungo mezzo metro
                ascolta essendo ventilato l' ho messo dietro al cassone del sub (ma il mio è veramente lungo...) e gli ho lasciato 5-10 cm di spazio
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #9
                  Re: Come spingere l'FA

                  Originariamente inviato da Dean85
                  ti serve un ampli bello cazzuto... specialmente per quei woofer Zack' s che hanno bisogno di parecchi (ma parecchi...) watt per suonare. 150 sono proprio il minimo e solo per loro ...
                  magari aspetta più tempo e fatti una biamplificazione per woofer e tw... per i wf un k12, per i tw un k9, o anche meno potenza...
                  un k24 e' + che sufficente, non e' che se dai 200W a un fronte vanno 100 ai woofer e 100 ai tweeter, col k24 fai un'amplificazione degna e bensuonante

                  Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come spingere l'FA

                    mmm e costoi?
                    FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
                    Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
                    Sub= Doppio Resonant SE 15"
                    Ampli sub= Visonik 4000 XD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X