Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info vecchio PG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info vecchio PG

    Ciao ragazzi,
    una domanda un po strana..

    Un mio amico mi ha detto che un negozio vicino casa sua vende un vecchio PG nuovo a poco prezzo, la sigla era 2000 qualcosa, era nero ed era 75*2 dichiarati, di piu non mi ha saputo dire.

    Ora dato che sono curioso mi sapete dare una mano in base a queste poche informazioni?
    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

  • #2
    Re: Info vecchio PG

    forse uno di questi?
    http://www.phoenixgold.com/webfaq/XS.htm
    www.shadowkillers.it

    Commenta


    • #3
      Re: Info vecchio PG

      Potrebbe essere il XS2300 o il XS2500, dato che il 2300 sono a 13,8 75 watt mentre invece il 2500 sono a 12 v.

      Ora lo chiamo se poco poco fosse il XS2500 non sarebbe davvero male
      ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

      Commenta


      • #4
        Re: Info vecchio PG

        Beh dipende molto dal prezzo la serie Xs della PG non e' che fosse essattamente all' altezza del marchio
        Agony is the script for my requiem

        Commenta


        • #5
          Re: Info vecchio PG

          150 euro nuovo.
          ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

          Commenta


          • #6
            Re: Info vecchio PG

            Con poco di più ci prendi la serie M...........che è inferiore solo alla MS.....nel mercatino se non ricordo male ce ne sono in vendita.....sia M che MS.......
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

            "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

            Commenta

            Sto operando...
            X