Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

    Che mi dite di questa sorgente che devo andare a comprere nel week end, max settimana nuova? Ero partito con la CDE 9827R ma quando ho visto dal vivo la CDA 9830R, visto anche la differenza di prezzo accettabile, ho deciso che prenderò quest'ultima. Così mi sarebbe piaciuta una vostra opinione in merito... Non cerco una sorgente top di gamma da quattro cifre significative, ma voglio fare comunque una spesa sensata, e questa mi sembrava azzeccata (sò poeta, anche la rima baciata s'è avverata... sulla scalinata... ehm no dai lascio perdere )
    Accetto magari anche ipotesi di prodotti alternativi come fascia di prezzo
    A voi la parola
    Ciao
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

  • #2
    Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

    cosa importante...fascia di prezzo?(non che non conosca i listini alpine...) vorrei solo saper quanto pagheresti entrambe...
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

    Commenta


    • #3
      Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

      Originariamente inviato da ^v3rsus
      cosa importante...fascia di prezzo?(non che non conosca i listini alpine...) vorrei solo saper quanto pagheresti entrambe...
      Di listino stanno a 299€ la CDE 9827R e 442€ la CDA 9830R. Sulla seconda mi farebbero un 10% di sconto, alla fine ci sarebbero 100€ di differenza. Mi sembrano tutti meritati. Magari se comprassi in rete risparmierei qualcosa, ma preferisco comprarla in negozio, anche perchè dovrei acquistare altro materiale quando la vado a ritirare, con probabile altra limatina di prezzo. La CDE è vero che in rete si trova anche a 240€ + s.s., però andrò dall'installatore ad acquistarla. Che ne pensi?
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

      Commenta


      • #4
        Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

        359 euri


        http://www.onlinestore.it/index.php?...dd7fdbfbc5810c
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

          Originariamente inviato da Ripperz

          Sono 40 euri in meno, poi magari all'acquisto assieme a cavi e accessori vari (che sono sempre una bella cifra alla fine), se saltano via altri 10 - 20 euri... Mi sembra un prezzo molto onesto comunque, a mio giudizio logicamente.
          Ma il prodotto è valido secondo te ?
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

          Commenta


          • #6
            Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

            certo che si
            è sempre una alpine di fascia medio-alta
            non te ne pentirai
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

              Originariamente inviato da Ripperz
              certo che si
              è sempre una alpine di fascia medio-alta
              non te ne pentirai
              Per come intendo realizzare il mio impiantino, credo di essere a posto, niente di incredibile, ma sono già contento così.
              Thanks
              Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

              Commenta


              • #8
                Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

                Personalmente mi orienterei su una 9812 usata(ma in garanzia) si trova sui 300 euri in condizioni perfette...è una spanna sopre le due menzionate da te...con quei prezzi online e non si trova ben altro(opinione personale)...stai tranquillo che l'insta non si offende se gli porti da montar un'altra autoradio...
                Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                Commenta


                • #9
                  Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

                  Originariamente inviato da ^v3rsus
                  Personalmente mi orienterei su una 9812 usata(ma in garanzia) si trova sui 300 euri in condizioni perfette...è una spanna sopre le due menzionate da te...con quei prezzi online e non si trova ben altro(opinione personale)...stai tranquillo che l'insta non si offende se gli porti da montar un'altra autoradio...
                  Sono andato a dare un'occhiata alle caratteristiche sul sito Alpine, sebrano sulla carta + o - equivalenti... mi sa che però tu parli a livello di qualità interna di componenti, vero?
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alpine CDA 9830R - Buon acquisto?

                    tra le due la differenza non è molta(han praticamente lo stesso processore x i ritardi e Co....ma la 9830 non ha la predisposizione DAB..che cmq non utilizzerai mai)
                    il punto è(secondo me) che con 150 euro di differenza hai un prodotto uguale...
                    Io a questo punto ti consiglierei, sempre puntando sull'usato nuovo(se vuoi spendere+ di 350 euro) di andare sulla serie 9813-9815(che siam su un altro pianeta a parità di prezzo) ce n'eran un bel pò in giro in rete in ottimissime condizioni...
                    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X