annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto PuntoII sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DANCA
    ha risposto
    Re: Impianto PuntoII sporting

Originariamente inviato da chris186
    quale mi consigliate? mi basta che sia cd e mp3 in base all'impianto che c' sulla punto sporting(6 ALtoparlanti+subwoofer).............?
    bhe dipende da quanto vuoi spendere.... cmq Alpine Pioneer vai piu' ke sicuro..

Lascia un commento:

• chris186
    ha risposto

quale mi consigliate? mi basta che sia cd e mp3 in base all'impianto che c' sulla punto sporting(6 ALtoparlanti+subwoofer).............?

Lascia un commento:

• heavymachinegun
    ha risposto

si basta togliere qll originale cn le apposite chiavette,oppure infili nei4 o 2 fori che trovi sull'autoradio e la sfili.monti l'adattatore x il formato Din(Il phonocar costa 12 o giu di li).connetti i connettori ISO dell'auto a qll della radio,cavo antenna e il gioco fatto

Lascia un commento:

• chris186
    ha risposto

ok ok forse hai ragione ma basta togliere quella di serie ?

Lascia un commento:

• DANCA
    ha risposto

Originariamente inviato da chris186
    ciao visto il recente acquisto volevo cambiare la sorgente visto che quella montata Blackpunt di serie sull'auto nn lettore cd! possibile cambiarlo e metterne uno di serie pero con lettore cd? se no qualce mi consigliate per spendere poco ?

se qualcuno vende il suo orig con lettore cd mi manda un pm? grazie
    scusa vorresti tirar via il Blau(merd) x metterne un'altra ma con cd sempre Blau? nn ne vale la pena... prendi l'adattatore e metti un'autoradio seria...

Lascia un commento:

• chris186
    ha iniziato la discussione Impianto PuntoII sporting

Impianto PuntoII sporting

ciao visto il recente acquisto volevo cambiare la sorgente visto che quella montata Blackpunt di serie sull'auto nn lettore cd! possibile cambiarlo e metterne uno di serie pero con lettore cd? se no qualce mi consigliate per spendere poco ?

se qualcuno vende il suo orig con lettore cd mi manda un pm? grazie
Sto operando...
X