Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su radio con monitor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su radio con monitor

    essendo totalmente ignorante x quanto riguardo il car audio e tutto ciò ke lo riguarda chiedo un consiglio a voi!
    forse riesco a prendere una bmw serie 3 e xciò vorrei montare una radio con il televisore (così fa + scena ),di quelle con l'uscita dello schermo ovviamente non manuale.
    non vorrei spendere una cifra esorbitante(diciamo anke il meno possibile) stando intorno agli 800 € massimo + o -!
    ke si possa vedere la tv e ke legga i dvd oltre ke ovviamente i normali cd e la radio
    oggi al media world ne ho vista una a 649 euro ke leggeva anke i dvd,carina ma marca di merda credo...irradio!
    e una della clarion molto + bella esteticamente e di sicuro migliore sotto tutti gli altri sensi,ma ke nn leggeva i dvd costava 900 €

    in pratica aiutatemi voi,xkè poi se tutto va bene vorrei fare anke un impiantino..nulla di serio cmq!

  • #2
    Re: domanda su radio con monitor

    Originariamente inviato da mirkogt
    essendo totalmente ignorante x quanto riguardo il car audio e tutto ciò ke lo riguarda chiedo un consiglio a voi!
    forse riesco a prendere una bmw serie 3 e xciò vorrei montare una radio con il televisore (così fa + scena ),di quelle con l'uscita dello schermo ovviamente non manuale.
    non vorrei spendere una cifra esorbitante(diciamo anke il meno possibile) stando intorno agli 800 € massimo + o -!
    ke si possa vedere la tv e ke legga i dvd oltre ke ovviamente i normali cd e la radio
    oggi al media world ne ho vista una a 649 euro ke leggeva anke i dvd,carina ma marca di merda credo...irradio!
    e una della clarion molto + bella esteticamente e di sicuro migliore sotto tutti gli altri sensi,ma ke nn leggeva i dvd costava 900 €

    in pratica aiutatemi voi,xkè poi se tutto va bene vorrei fare anke un impiantino..nulla di serio cmq!
    con quei soldi e quello che vuoi prendi solo irradio e majestic

    x una sorgente decente che abbia tutte queste funzioni minimo partono 1500-2000 euri

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

    Commenta


    • #3
      Re: domanda su radio con monitor

      Io venderei un Clarion VRX928rvd con centralina TV,esclusa antenna tv che (costa50euro) il tutto a 1600euro,praticamente è nuovo,installato 4mesi.
      Legge i DVD,MP3,CD audio,ha la TV e riceve la radio.
      Il solo monitor costava 2.600euro,con imballi.
      Tutto ciò che cerchi
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

      Commenta


      • #4
        Re: domanda su radio con monitor

        Volendo potresti anche spendere di meno,però la qualità è quello che è.
        Dimenticavo,chiusura ed apertura totalmente automatico,schermo 7pollici touch-screen.
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: domanda su radio con monitor

          Confermo, con 800 euro forse riesci a prendere un sintomonitor decente, ma solo sintomonitor, se vuoi un all in one con quella cifra prendi solo delle porcate. Molto bello c'e' l' alpine con monitor touch screen che sta sui 1700, o se vuoi esagerare ti prendi l' AVIC pioneer con navigatore incluso che oramai e' sceso a circa 2500.
          Sinceraemnte per prendere una roba tipo irradio....
          Agony is the script for my requiem

          Commenta


          • #6
            Re: domanda su radio con monitor

            grazie x i consigli ma quelle cifre mi sembrano davvero esagerate x una cosa ke reputo utile solo x l'estetica(visto ke nn sono un patito assurdo di car audio)!
            mi butterò sulle marke pacco!

            Commenta


            • #7
              Re: domanda su radio con monitor

              il problema delle marche pacco nn è tanto il suono,che magari a qlc1 potrebbe andar bene,ma ci sono altri fattori.ad esempio l'assistenza su marche pacco è quasi un kimera,sò che magari spendi la metà,ma se x un incoveniente che nn sia un filo staccato devi buttare 900 € nn mi sembra il caso.ritornando al discorso audio x un attimo,magari nn ti attendi prestazioni di alpine 9835 o di jvc 9101 ma credo che certi disturbi nn li sopporteresti nemmeno cn 4 casse della unicars

              Commenta


              • #8
                Re: domanda su radio con monitor

                Originariamente inviato da mirkogt
                grazie x i consigli ma quelle cifre mi sembrano davvero esagerate x una cosa ke reputo utile solo x l'estetica(visto ke nn sono un patito assurdo di car audio)!
                mi butterò sulle marke pacco!

                le marche pacco sono anche orrende esteticamente....e fai la figura del voglio ma non posso
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Re: domanda su radio con monitor

                  doppio Pm x mirko Gt

                  Commenta


                  • #10
                    Re: domanda su radio con monitor

                    letto e risposto con relativi domande!
                    a me basta non spendere cifre esorbitanti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X