annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sa come togliere i codici?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi sa come togliere i codici?

Un mio amico ha compreto dal demolitore il gruppo navigatore con autoradio e i comandi del clima, di una 166.
    Lo voleva installare sul camper per usarlo come navigatore,
    ottenuti gli schemi (è un meccanico) si è trovato di fronte ad una richiesta del codice di attivazione (mi pare che gli chieda 2 codici). Il problema è che uno è riportato sul pezzo l'altro è quello che viene scritto su un talloncino che ti danno quando compri la macchina.
    E mo come si fa a cancellare sto codice??
    Vi sarei grato se ci fosse qualcuno che sa come poterlo togliere.
    Ciao da PUNCH.
    CIAO DA PUNCH.

Messaggio originariamente postato da punch
    Ciao da PUNCH.
    Non si può, la devi mandare in un centro specializzato, dimostrando di essere il proprietario.

Bye
    Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

Commenta

Messaggio originariamente postato da ARGO
      Messaggio originariamente postato da punch
      Ciao da PUNCH.
      Non si può, la devi mandare in un centro specializzato, dimostrando di essere il proprietario.

Bye
      GRazie, ma questo vuol dire che se non sei stato il proprietario dell'auto non puoi resettare i codici, giusto?
      Ma visto che "nel centro specializzato" qussono vuol dire che un sistema c'è, magari si tratta di cancellare una eprom che memorizza tali codici, sei daccordo? Mi sembra l'ipotesi più plausibile e questo vuol dire che magari è possibile dissaldare l'eprom e cancellarla come si fa con le centraline delle auto.
      Tu che ne pensi?
      CIAO DA PUNCH.

Commenta

Infatti, basta cancellarla comunque se non conosci nessuno in grado di aiutarti fatti fare prima un preventivo, non si sa mai che sparino cifre esagerate.

Bye
        Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

Commenta

Messaggio originariamente postato da ARGO
          Infatti, basta cancellarla comunque se non conosci nessuno in grado di aiutarti fatti fare prima un preventivo, non si sa mai che sparino cifre esagerate.

Bye
          Ti ringrazio ma il navigatore non è mio ma fortunatamente è di un mio amico che elabora le centraline quindi il lavoro se lo può fare da solo.
          Bisogna però capire quale sia il chip e come sia la procedura giusta per cancellarla.
          Cmq grazie mille da PUNCH
          CIAO DA PUNCH.

Commenta

Sto operando...
          X