Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri consigli...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altri consigli...

    sto valutando che cassa fare x il sub

    sono indeciso tra cassa chiusa reflex e push-pull

    cosa mi consigliate di fare...e i pro e contro delle casse....

    so che x il push-pull ci vogliono 2 sub identici xo quello non è un problema prenderne un altro... cosa mi consigliate voi?
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

  • #2
    Re: Altri consigli...

    dipende da che musica ascolti e che dimensione ha il tuo sub. in generale la cassa chiusa è + veloce e pulita nel suono, la reflex quona di + e si adatta meglio a musiche con bassi lenti e corposi come R&B.
    Io preferisco una reflex fatta bene che esprime spesso al meglio le doti di un componente a livello di pressione massima emessa.
    è anche vero che con musica cantata e impianto ben tarato, un cassa chiusa è stupendo, se i componenti sono ottimi
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

    Commenta


    • #3
      Re: Altri consigli...

      io ascolto un po di tutto vado dalla musica da chiesa.. al Hard Core e il sub e un 30 cm di diametro..... infatti non so come fare la cassa xche ascolto di tutto
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

      Commenta


      • #4
        Re: Altri consigli...

        che sub è? che ampli ci usi? se la potenza in gioco non è molta fai una cassa reflex accordata circa sui 40hz e ti va quasi sempre bene. dipende comunque dal sub. potrei averti detto una cazzata
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          Re: Altri consigli...

          Allora come sub uso un Audiobahn AW 1251T



          e come ampli SOUNDSTREAM Picasso 4.480

          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • #6
            Re: Altri consigli...

            allora ti confermo la soluzione cassa reflex. non è comunque un sub da audiofilo e la potenza in gioco non è elevatissima, x ottenere un risultato che ti gratifichi vai sul reflex. segui possibilmente un progetto suggerito dalla casa se ce ne sono.
            E-Mail: apo85@fastwebnet.it

            Commenta


            • #7
              Re: Altri consigli...

              Originariamente inviato da Apo
              allora ti confermo la soluzione cassa reflex. non è comunque un sub da audiofilo e la potenza in gioco non è elevatissima, x ottenere un risultato che ti gratifichi vai sul reflex. segui possibilmente un progetto suggerito dalla casa se ce ne sono.

              ah ok....e a me mi ha incuriosito molto il push-pull te cosa ne pensi...
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • #8
                Re: Altri consigli...

                cassa chiusa .....e passa la puara
                cocco ci sono programmi per fare le casse dei sub.
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                Commenta


                • #9
                  Re: Altri consigli...

                  e dove li trovo i programi....
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Altri consigli...

                    secondo me il push-pull è una soluzione svantaggiosa. sprechicomponenti e potenza che potresti sfruttare in una tipologia migliore. poi è il mio parere. vere prove nn ne ho fatte. dipende comunque se prediligi pulizia sonora o massima resa. se non sei un mega esperto e audiofilo ascoltami e vai di reflex!!
                    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X