Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatore audison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amplificatore audison

    cari amici ho trovato un amplifatore audison ci dovrei amplificare un subwoofer della sony da 350 watt rms e due woofer da 150 watt rms e due cossiali da 70 watt rms.....vorrei sapere se può essere valido questo amplificatore..

    Mod. LR 605 XR , per una potenza complessiva di circa 600Watt Rms( 4x50 Watt + 1x300 Watt circa) su 4/2 Ohm.

    La sofisticata circuitazione con Stadi " Front End " in connessione Darlington con Transistors/Mosfets di Potenza (15 Amps) e l’Alimentazione di tipo " PULSE WAVE MODULATION ", permette una Elevata Riserva di Energia per ottenere una Eccellente Risposta ai Transienti Musicali. Di conseguenza ne deriva Estesa Banda di Frequenza , una Grande Disponibilità di Potenza ed una Estrema , Impareggiabile Fedeltà !.

    Il Basso Potente e Definito (300W circa), controllato da un CrossOver a 24 dB/Ott., dispone del FADER CONSTANT BASS (livello costante del subwoofer al variare del bilanciamento Front/Rear). Inoltre il CrossOver " Elettronico " ( con Amplificatori Operazionali ) con controllo continuo ed indipendente delle frequenze, permette di adattare al meglio, ogni sistema di altoparlanti alle caratteristiche della propria auto. Ed ancora il Remote Volume Control consente il perfetto allineamento dei bassi in qualsiasi condizione direttamente dal posto di guida.

    Tutto questo è il Massimo che potete chiedere ad un Finale di Potenza !!

    Qui le caratteristiche Essenziali:

    Alimentazione 11>15 Volt

    Assorbimento a vuoto 1,8 Amp

    Assorbimento Max 60 Amp

    Potenza Dinamica Max Out 60 Watt x4 + 250 Watt

    Potenza Out Continua 50 Watt x 4 (4 Ohm,Rms) + 290 Watt(2 Ohm, Rms)

    Distorsione THD ( 1 Khz;90% Pot.Nomin) 0,05 %

    Banda Passante (-3dB Pot.Nomin.) 4 Hz > 70 Khz

    Frequenza di CrossOver Regolabile x ciascun canale da 50, 150Hz a 850 Hz

    Pendenza Filtri 12 dB/Ott. ( 24 dB/Ott. SubWoofer )

    Tempo di Salita 2,5 microsecondi

    Impedenza d ‘ingresso 15 Kohm

    Rapporto Segnale/Rumore 103 dBA

    Impedenza di carico 8 - 4 - 2 Ohm

    TUTTE le Connessioni In/Out sono " Gold Plated ", DORATE , per una Resistenza di Contatto uguale a " ZERO Ohm " , quindi per una Migliore Trasmissione dei Segnali .

    Dimensioni Largh. 175; Lung. 475; Alt. 50 mm.
    grazie per l'attenzione cordiali saluti

  • #2
    Re: amplificatore audison

    Originariamente inviato da conte56
    cari amici ho trovato un amplifatore audison ci dovrei amplificare un subwoofer della sony da 350 watt rms e due woofer da 150 watt rms e due cossiali da 70 watt rms.....vorrei sapere se può essere valido questo amplificatore..

    Mod. LR 605 XR , per una potenza complessiva di circa 600Watt Rms( 4x50 Watt + 1x300 Watt circa) su 4/2 Ohm.

    La sofisticata circuitazione con Stadi " Front End " in connessione Darlington con Transistors/Mosfets di Potenza (15 Amps) e l’Alimentazione di tipo " PULSE WAVE MODULATION ", permette una Elevata Riserva di Energia per ottenere una Eccellente Risposta ai Transienti Musicali. Di conseguenza ne deriva Estesa Banda di Frequenza , una Grande Disponibilità di Potenza ed una Estrema , Impareggiabile Fedeltà !.

    Il Basso Potente e Definito (300W circa), controllato da un CrossOver a 24 dB/Ott., dispone del FADER CONSTANT BASS (livello costante del subwoofer al variare del bilanciamento Front/Rear). Inoltre il CrossOver " Elettronico " ( con Amplificatori Operazionali ) con controllo continuo ed indipendente delle frequenze, permette di adattare al meglio, ogni sistema di altoparlanti alle caratteristiche della propria auto. Ed ancora il Remote Volume Control consente il perfetto allineamento dei bassi in qualsiasi condizione direttamente dal posto di guida.

    Tutto questo è il Massimo che potete chiedere ad un Finale di Potenza !!

    Qui le caratteristiche Essenziali:

    Alimentazione 11>15 Volt

    Assorbimento a vuoto 1,8 Amp

    Assorbimento Max 60 Amp

    Potenza Dinamica Max Out 60 Watt x4 + 250 Watt

    Potenza Out Continua 50 Watt x 4 (4 Ohm,Rms) + 290 Watt(2 Ohm, Rms)

    Distorsione THD ( 1 Khz;90% Pot.Nomin) 0,05 %

    Banda Passante (-3dB Pot.Nomin.) 4 Hz > 70 Khz

    Frequenza di CrossOver Regolabile x ciascun canale da 50, 150Hz a 850 Hz

    Pendenza Filtri 12 dB/Ott. ( 24 dB/Ott. SubWoofer )

    Tempo di Salita 2,5 microsecondi

    Impedenza d ‘ingresso 15 Kohm

    Rapporto Segnale/Rumore 103 dBA

    Impedenza di carico 8 - 4 - 2 Ohm

    TUTTE le Connessioni In/Out sono " Gold Plated ", DORATE , per una Resistenza di Contatto uguale a " ZERO Ohm " , quindi per una Migliore Trasmissione dei Segnali .

    Dimensioni Largh. 175; Lung. 475; Alt. 50 mm.
    grazie per l'attenzione cordiali saluti
    beh dipende tutto da quanto ti costerebbe, imho non e' 1 grande amply ma se lo trovi a prezzo stracciato, dato che non mi sembra che pretendi chissacche' dall'imp, potrebbe andare

    facci sapere quanto dovresti spendere e vediamo se con quella cifra ci si prende di meglio oppure

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

    Commenta


    • #3
      Re: amplificatore audison

      l'ampli costa sui 170 euro ne vale la pena.....aspetto tua rispota grazie

      Commenta


      • #4
        Re: amplificatore audison

        a mio parere è troppo....
        http://www.mariohifi.it/

        Commenta


        • #5
          Re: amplificatore audison

          secondo me invece per quello che ci deve fare non è malaccio


          ma 60x4 rms spero +1x300 a 2ohm
          www.shadowkillers.it

          Commenta


          • #6
            Re: amplificatore audison

            si ma vale meno di 170€!
            http://www.mariohifi.it/

            Commenta


            • #7
              Re: amplificatore audison

              Io ho il 604 è adesso mi fa schifo però se a te basta è sicuramente meglio di tanti sony,e cazzate carie!Magari tira a 150!
              Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

              Commenta

              Sto operando...
              X