annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casse NOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casse NOS

Scusate, vorrei fare nel mio Van un impianto SQL spettacolare, ho visto che ci sono le casse fatte a forma di bombola di NOS , sono buone o fanno schifo come qualità di suono, voi cosa mi consigliate, so che l'amplificatore è fondamentale per un bel suono.
    Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
    Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Re: casse NOS

Originariamente inviato da klebe
    Scusate, vorrei fare nel mio Van un impianto SQL spettacolare, ho visto che ci sono le casse fatte a forma di bombola di NOS , sono buone o fanno schifo come qualità di suono, voi cosa mi consigliate, so che l'amplificatore è fondamentale per un bel suono.
    Fan cagare!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

dire che fanno schifo è riduttivo per fare l'SQL....

Commenta

Allora, mettiamola così: in genere vale la regola che più una cosa è vistosa e attraente esteticamente più fa schifo.
        Japanese Cars Meeting

Commenta

facci una bella X sopra...
          Utenti OK:
          BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
          Le mie Bimbe:
          2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

I understand
            Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Commenta

Visto che le versioni di sub simil NOS in commecio sono pietose a livello sonoro potrestri riprendere l'idea costruendo una cassa con l'ap che + ti piace con la forma della bombola del nos, se sai lavorare la vetroresina non è impossibile, inoltre puoi mettere su una bella etichetta col tuo nome, farsela fare plastificata costa 20-30 euro.
              La mia RX4

Commenta

Originariamente inviato da Archso
                Visto che le versioni di sub simil NOS in commecio sono pietose a livello sonoro potrestri riprendere l'idea costruendo una cassa con l'ap che + ti piace con la forma della bombola del nos, se sai lavorare la vetroresina non è impossibile, inoltre puoi mettere su una bella etichetta col tuo nome, farsela fare plastificata costa 20-30 euro.
                scusa la mia ignoranza fenomenale ma cos'è l'ap?
                inotre
                dove si trova la vetroresina e sopratutto dove le fanno plastificate
                Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Commenta

scusa la mia ignoranza fenomenale ma cos'è l'ap?
                  inotre
                  dove si trova la vetroresina e sopratutto dove le fanno plastificate
                  Ap = altoparlante
                  La vetroresina si trova presso un ferramenta.
                  Non devi plastificare la cassa, ma l'etichette, la cassa devi farla verniciare del colore che + ti piace.

Se vuoi fare una cosa simile puoi seguire diverse strade.
                  Innanzitutto se vuoi metterlo in bagagliaio ti consiglio minimo un 25 cm, a questo punto puoi rimediarti un bel tubo dell'acqua da 27/28 cm di diametro da cui partire, dovrà essere pesantemente rinforzato e trattato, sia dentro che fuori, da un lato devi prevedere un anello di legno su cui avviterai il tuo sub, dall'altro invece un tappo di legno, a questo punto dalla parte chiusa dovrai , tramite legno o vetroresina dare la forma della bombola di nos, alla fine dopo messo vetroresina da tutte le parti e scartavetrato fino a sentirti male portala verniciare, ricordati che sulla cima devi affogare un dado su cui montare il finto manometro. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di fare tutto in legno usando degli anelli. In entrambi i casi ci vuole molta manualità per non fare una porcata. Se tra qualche mese dopo averne fatte 4-5 te ne viene una bene puoi comprare gli acessori della NX o simili per fissarla. Se esce qualcosa manda delle foto della lavorazione.
                  Un consiglio che posso darti è quello di appoggiarti a qualcuno che sappia già come fare questi lavori e da un carrozziere che ti spiega come fare la rifinitura pe r poterla verniciare dopo.
                  La mia RX4

Commenta

grazie 10000
                    manualità ce l'avrei e il tempo che manca, porco giuda, l'unica cosa che ho in abbondanza è lo spazio per le casse, ho un Van.
                    Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Commenta

Sto operando...
                    X