annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massa flottante Phoenix Gold

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Massa flottante Phoenix Gold

Ho il suddetto ampli mod MS275, ho notato che c' un selettore pre scegliere tra GROUND Flt e Com ( che star a mio avviso per Comune), la differenza?
    Ultima modifica di Marko; 19-12-2004, 13:20.
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Re: Massa flottante Phoenix Gold

com effettivamente sta x common...praticamente come se il selettore non ci fosse(come succede sulla maggiorparte degli ampli)...
    Flt sta x floating...in pratica separa il segnale di ingresso "negativo" dalla massa sul telaio dell'ampli...Traduzione dal manuale phoenix gold
    Ultima modifica di ^v3rsus; 19-12-2004, 14:10.
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

grazie, ma la spiegazione in soldoni?
      Cos' meglio? mettendola float si riducono eventuali disturbi ( se ci sono) si pulisce il segnale, o cosa?
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Suppongo che si cerchi di "disaccoppiare"-separare i segnali "negativi"...Il punto che nella pratica non so a cosa porti di preciso(in teoria sicuramente dovrebbe esser fatto x allontanar il + possibile i famigerati anelli di massa)...Come tutte le cose non resta che provare ed ascoltare...(a volte nella pratica l'operazione di separazione porta pi svantaggi ke altro)
        Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
        Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
        Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
        SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
        Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Serve appunto per i GROUND-LOOP,anelli di massa,se hai diversi finali pu essere che hai bisogno di effettuare il floating,flottante,per scongiurare dei disturbi.
          I vecchi Orion avevano per questo caso un'ulteriore cavetto di massa pi piccolo,la Phoenix Gold adotta il tastino che all'interno f questa funzione
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
          X