Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 vie anteriore SONO CONFUSO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 vie anteriore SONO CONFUSO!!!

Salve a tutti,premetto che ho già l'ampli dell'impact 90x2 rms ora il problema è quali ca.... di casse anteriori mettere?
    volevo fare un sistema misto tipo
    -woofer hertz hv165l,tweeter impact 25mm
    -Woofer coral sd160,tweeter hertz ht20 o sempre impact
    -oppure woofer impact e nn sò focal bò
    come avrete capito sono molto confuso aiutatemi un pò voi nn proponete tec,res o altre robe strane perchè nn potrei procurarmeli
    Grazie a tutti
    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Re: 2 vie anteriore SONO CONFUSO!!!

HT20 te lo sconsiglio, ho sentito parlare bene dei coral ND48 o magari scegli impact da 20 o 25 che vanno molto bene, tutto ma tranne hertz ht20.

Per il wf l hertz potrebbe andare ma scegli il wf con ogiva e membrana nera non increspata appunto per il due vie che sale un poco di piu, mentre quello adatto per un tre vie ha la membrana increspata.

Ma se hai due soldini vedi anche l accoppiata NS25 impact e 6632 sempre impact come midwf
    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

ht 20 nn sono il massimo...anzi,se prorpio vuoi optare x la linea hertz è molto meglio Ht 25.nn faccio paragoni tra gli altri 2 tw xchè nn li ho mai ascoltati

Commenta

Io ho gli HT25 ma ho fatto fare un cross passivo sull FA e ora suonano molto molto meglio, ovvio non hanno la cupola in seta non saranno come i Detector ma se filtrati bene vanno 100 volte meglio.
        Il cross Hertz ti stura le orecchie, a questo punto visto il prezzo opta per altri marchil.
        ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Sto operando...
        X