Ciao regà ho bisogno de na mano...non ricordo su quale cavo devo collegare il remote dell'ampli per far accendere quest'ultimo all'accesnione dell'autoradio...GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti aiuto urgente!!!
Comprimi
X
-
Re: Ciao a tutti aiuto urgente!!!
Originariamente inviato da pieroesseall' uscita remote (o antenna elettrica dipende come lo chiamano) della radio.
L' importante è che sia un positivo a radio accesa.
PErfetto l'antenna elettrica ricordavo bene...posso fare un controllo col tester quando accendo la radio...di solito è l'unico cavetto blu che sta insieme a quelli dell'alimentazione giusto???
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83PErfetto l'antenna elettrica ricordavo bene...posso fare un controllo col tester quando accendo la radio...di solito è l'unico cavetto blu che sta insieme a quelli dell'alimentazione giusto???M
Commenta
-
Commenta
-
ma nn lo sai ke gli ampli pesano???cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83non è sulla clio
io invece ho zavorrato la mia con l'impiantocerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83Picio..
tanto già nn si spostavacerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
Commenta