annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questi cavi per i miei ap?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: Questi cavi per i miei ap?
Quelli dovrebbero essere cavi per casse acustiche professionali, le quali in genere hanno un'impedenza di 8 o 16 ohm, per cui sono usati per impieghi a bassa corrente, non mi sento di consigliarli per un uso car (credo abbiano una sezione troppo piccola).Il mio led della ragione è spento.
Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
Centro Ricerche Vacche Lurzanti
Commenta
-
un po'piccini a mio avviso...e poi prendere via internet dei cavi pataccosi? tanto vale andare al mercatone no?
susu prendi roba decente
Cmq l'impedenza che centra?"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
la sezione non è piccolissima... pataccosi non sembrano... sembrano un po' rigidi....
Commenta
-
Comunque per adesso sono indirizzato su questi.... http://www.oehlbach.de i silver stream.... sono nella sezione home...Ultima modifica di FmRaTd; 24-12-2004, 19:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da heavymachinegunpenso che sia x la legge di omh.diminuendo l'impendeza aumenta l'amperaggio
(ho detto un caxxata???)
dipende che roba ci attacchi...ci sono ampli che vanno a 8 ohm che fanno 1000 rms e ampli che vanno a 1 ohm ch ene fanno 400....
che centra quindi?"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
secondo me te la meni troppo F., un buon cavo OFC da 4mmq con fili sottili dubito che possa essere peggio di altro.Puma 1.7 VCT
Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
SUB: JBL 1214 Reflex.
Commenta
Commenta