Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio sub

    tanti auguri a tutti!!!!
    Con l'arrivo del nuovo anno ho deciso di cambiare sub (anche perchè l'hertz si stà spaccando), vorrei un bel 25cm che lavori in cassa chiusa con pochi litri e che regga i 380w(scarsi)a ponte del mio ampli Tec.

    HO letto in questo forum dei boston pro ma sul sito non li ho trovati, poi vorrei stare sui 200 euro max.
    Ho però buttato l'occhio sul xl10 della coral, sono buoni? Sul sito non ho trovato il progetto in cassa chiusa, sarà adatto per l'impiego?

    GRAZIE A TUTTI!!!!
    Ultima modifica di claudio78; 29-12-2004, 15:39.

  • #2
    Re: Cambio sub

    Audiosystem Xion 10" adatto per la chiusa e lo prendi con la meta dei soldi, e lavora in pochi litri.
    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio sub

      tira delle belle steccate? ho bisogno di velocità perche ascolto musica rock e metal.
      HO visto adesso il boston g2 10", lavora in 15 litri ma non conosco il prezzo...

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio sub

        Guarda ad essere veloce è veloce rispetto a molti altri di quella fascia di prezzo, sicuramente rispetto ad Hertz, rispetto a Ciare non so, ma questo è costruito meglio secondo me e non si smollicchia facilmente come questi ultimi.
        Calcola che a me piace, ho il 12" della stessa serie, ad essere veloce è veloce, molto sensibile 96db ma ha un difetto, scende poco.
        Tienilo in considerazione, se lo prendi con dei sconti lo paghi molto poco ed hai per quanto lo hai pagato un ottimo prodotto.
        ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio sub

          di boston non trovi i pro e neanche i competitor (che a me piacciono di più) perchè è uscita la nuova serie ma in giro trovi ancora chi vende pro e competitor
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio sub

            e se andassi su impact? o sulla target audio?
            L'audiosystem mi intriga ma non ho possibilità di sentirlo nei negozi in zona.
            per x-12 non ho abbastanza watt ma in quanti litri lavora?
            Ultima modifica di claudio78; 29-12-2004, 17:34.

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio sub

              Anche secondo me gli audiosystem serie xion suonano parecchio bene nella loro fascia di prezzo. ovvio che spendendo di piu si trova anche qualcosa di meglio, cmq ne ho una da 12 " e sono soddisfatissimo, preferisco spenderli in altri componenti i soldi risparmiati sul sub...

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio sub

                Impact sono molto validi secondo me, sono un po meno sensibili ma potrei prendere un bel 5710 da doppia bobina da 2 e metterle in serie in modo da ottenere 4 ohm e usare il tuo ampli in mono a 4 ohm.

                Non vedo altre soluzioni se non quella di prendere un monobobina direttamente da 4 sempre impact ma li scendi di modello e di prestazioni, non conviene.

                Target audio non credo faccia al caso tuo, non credo che avresti grandi vantaggi rispetto al tuo sub precedente.

                Se vuoi spendere sempre poco prova a vedere la serie ES della Hertz ma li a questo punto preferisco un Audiosystem Xion da mettere in chiusa.

                Tutto cmq dipende dal tuo budget.
                ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio sub

                  Calcola che ora non va il sito con le specifiche GTtrading, ma cmq regge rms 300 watt lo Xion da 10".

                  Come litri il mio è un 12" e lavora in 32 in chiusa come dice la casa ma io lo faccio lavorare in 39 lordi con due strati interni di Dacron.

                  Calcola che se gli fai la cassa piu grande secondo me otterrai dei vantaggi, come ho detto un difetto è che scende poco in quella configurazione, o è una caratteristica/difetto dell AP o magari è la cassa consigliata troppo piccola.
                  ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X