Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boston??????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boston??????????

    Vedendo i nuovi sub della Boston le due nuove serie G5 e G2...vi viene da pormi questa domanda: Ma non erano meglio i Competitor e i Pro.5?
    Immagino che dovrà/spero uscire una serie paragonabile alla vecchia Pro sennò...........
    oh cavolo!!

  • #2
    Re: Boston??????????

    penso che devva uscire una serie Z anche per i sub
    non ho sentito i G, ma anch'io ho pensato la stessa cosa
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: Boston??????????

      spero anchio perchè quelli nuovi in confronto a quelli vecchi non sono nemmeno l'ontanamente paragonabili

      Commenta


      • #4
        Re: Boston??????????

        Ma avete fatto paragoni diretti x dirlo?
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

        Commenta


        • #5
          Re: Boston??????????

          ancora no!! Ma proverò un G210 in cc 14.2 litri
          ma sai già se vedi il dato della potenza (assolutamente non indicativo) potristi pensare ad un motore meno potente rispetto la vecchia serie e un limite meccanico dell'ap.
          Ricordo il mio vecchi C1000 pilotato con 1060Wrms e non faceva una piega!!
          oh cavolo!!

          Commenta


          • #6
            Re: Boston??????????

            be ci sono w e w .... io lo piloto con 250 w rms teorici.... e sono al limite...
            http://www.mariohifi.it/

            Commenta


            • #7
              Re: Boston??????????

              Originariamente inviato da FmRaTd
              be ci sono w e w .... io lo piloto con 250 w rms teorici.... e sono al limite...
              si ci sono W e w
              ma puoi dargliene anche d+ di quelli buoni e non fa' una piegha

              la mia era un impressione, vedendoli sembrano + votati alla pressione.......poi è vero bisognerebbe ascoltarli
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

              Commenta


              • #8
                Re: Boston??????????

                MAI dare commenti senza aver toccato con mano (o orecchio) quello che si giudica... si potrebbero commettere gravi errori di valutazione.
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

                Commenta


                • #9
                  Re: Boston??????????

                  Originariamente inviato da rs250v
                  si ci sono W e w
                  ma puoi dargliene anche d+ di quelli buoni e non fa' una piegha

                  la mia era un impressione, vedendoli sembrano + votati alla pressione.......poi è vero bisognerebbe ascoltarli
                  non l'hai visto con un PG MAC 200 twekkato... se i w fossero di più addio sub....
                  http://www.mariohifi.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Boston??????????

                    Ma perche la Boston non ffa più la serie C??? e mo che faccio mi tendo il Focal!!!
                    VOGLIO i C1200!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X