annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPACT CAR SPEAKERS che cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IMPACT CAR SPEAKERS che cosa ne pensate?

vorrei sapere se e' un buon impianto

D ke si tratta??
    @And
    ps : se parli della marca in generale so ke fa buoni componenti..alcuni..

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

si le impact suonano piu' o meno come le hertz(che ad alcuni possono non piacere) ma costano quasi il doppio
      Ultima modifica di avido; 28-11-2001, 18:49.
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

devo cambiare i woofer della mia auto (16cm). sono indeciso tra degli hertz e degli impact(serie competition).Considerando che gli impact li pagherei 50.000 in meno, cosa mi consigliate di comperare?

Commenta

dal mio installatore gli impact costano molto di piu'

Commenta

Io ho tutto l'impianto Impact, con 2 kit a 2 vie : i woofer RGW6538 e i tweeter NS25.2 ... I woofer se li tagli con un passa-alto a 80Hz li puoi spingere anche con 150watt RMS senza farli distorcere, sono efficientissimi, i tweeter invece non sono in grado di sopportare grandi potenze anche se l'incrocio del x-over passivo a 5KHz... altino no? per questi sono i limiti del 2 vie, non colpa dei tweeter... che tutto sommato suonano in modo pulito... se devi fare un 2 vie prendi i woofer impact e se puoi i tweeter Hertz HT250 che hanno un'ottima tenuta in potenza ... ciauzzzz!
            :

Commenta

ok mi avete convinto a comperare gli impact spero che mi soddisfino. Da quanto ho visto sono la serie con il centro del woofer bianco. So che esistono altre seri. Quella che sto per comperare la meglio oppure sono i pi scandalosi ceh producono?

Commenta

se sono i competition ,gia il nome dovrebbe farti capire che sono i migliori

Commenta

SECONDO ME SONO BUONI SOLO PER FARE PRESSIONE SONORA.
                  LA BASSA PUO ANCHE ESSERE BELLA; SECCA VELOCE MA POCO PROFONDA, LA MEDIA, MEDIOALTA E ALTA DA BUTTARE NEL GABINETTO. E VI DICO QUESTO DOPO AVER SENTITO IL 2 VIE "TOP" CON WOOFER A MAGNETI FRAZIONATI( TIPO SUB FOCAL) ECC. ECC.
                  SE POI LI TAGLI IN PASSA ALTO VOGLIO VEDERE QUALE WOOFER NON REGGE 150W!! E SE UN TWEETER REGGE POCO CON UN TAGLIO A 5.000 HZ...... ALLORA NON CI SIAMO PROPRIO.
                  NON AVETE MAI SENTITO PARLARE DI "AD" OPPURE "RES" (QUEST'ULTIMA SICURAMENTE SI).

IN CONCLUSIONE IMPACT OPPURE HERTZ? HERTZ ALLA GRANDE!!

Commenta

Io nella mia auto anteriormente ho gia un due vie separato con woofer della AD e tweeter della hertz e mi soddisfa. Ora vorrei mettere due woofer dietro da 16 e li avrei trovati della impact a un prezzo stracciato. Se mi dite che nei bassi non sono male li prendo. Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                    X