Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPACT CAR SPEAKERS che cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPACT CAR SPEAKERS che cosa ne pensate?

    vorrei sapere se e' un buon impianto

  • #2
    D ke si tratta??
    @And
    ps : se parli della marca in generale so ke fa buoni componenti..alcuni..

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      si le impact suonano piu' o meno come le hertz(che ad alcuni possono non piacere) ma costano quasi il doppio
      Ultima modifica di avido; 28-11-2001, 18:49.
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • #4
        devo cambiare i woofer della mia auto (16cm). sono indeciso tra degli hertz e degli impact(serie competition).Considerando che gli impact li pagherei 50.000£ in meno, cosa mi consigliate di comperare?

        Commenta


        • #5
          dal mio installatore gli impact costano molto di piu'
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • #6
            Io ho tutto l'impianto Impact, con 2 kit a 2 vie : i woofer RGW6538 e i tweeter NS25.2 ... I woofer se li tagli con un passa-alto a 80Hz li puoi spingere anche con 150watt RMS senza farli distorcere, sono efficientissimi, i tweeter invece non sono in grado di sopportare grandi potenze anche se l'incrocio del x-over passivo è a 5KHz... altino no? però questi sono i limiti del 2 vie, non è colpa dei tweeter... che tutto sommato suonano in modo pulito... se devi fare un 2 vie prendi i woofer impact e se puoi i tweeter Hertz HT250 che hanno un'ottima tenuta in potenza ... ciauzzzz!
            :

            Commenta


            • #7
              ok mi avete convinto a comperare gli impact spero che mi soddisfino. Da quanto ho visto sono la serie con il centro del woofer bianco. So che esistono altre seri. Quella che sto per comperare è la meglio oppure sono i più scandalosi ceh producono?

              Commenta


              • #8
                se sono i competition ,gia il nome dovrebbe farti capire che sono i migliori
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • #9
                  SECONDO ME SONO BUONI SOLO PER FARE PRESSIONE SONORA.
                  LA BASSA PUO ANCHE ESSERE BELLA; SECCA VELOCE MA POCO PROFONDA, LA MEDIA, MEDIOALTA E ALTA DA BUTTARE NEL GABINETTO. E VI DICO QUESTO DOPO AVER SENTITO IL 2 VIE "TOP" CON WOOFER A MAGNETI FRAZIONATI( TIPO SUB FOCAL) ECC. ECC.
                  SE POI LI TAGLI IN PASSA ALTO VOGLIO VEDERE QUALE WOOFER NON REGGE 150W!! E SE UN TWEETER REGGE POCO CON UN TAGLIO A 5.000 HZ...... ALLORA NON CI SIAMO PROPRIO.
                  NON AVETE MAI SENTITO PARLARE DI "AD" OPPURE "RES" (QUEST'ULTIMA SICURAMENTE SI).

                  IN CONCLUSIONE IMPACT OPPURE HERTZ? HERTZ ALLA GRANDE!!

                  Commenta


                  • #10
                    Io nella mia auto anteriormente ho gia un due vie separato con woofer della AD e tweeter della hertz e mi soddisfa. Ora vorrei mettere due woofer dietro da 16 e li avrei trovati della impact a un prezzo stracciato. Se mi dite che nei bassi non sono male li prendo. Che ne dite?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X