Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPACT CAR SPEAKERS che cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    scusa ma che macchina hai che ti permette di mettere dei 16.5 dietro?io gli impact a volume alto non li ho mai sentiti comunque se decidi di prenderli fammi sapere come suonano
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • #12
      ho una macchina sconosciuta. Una Kia sportage cabrio e l'alloggiamento dei woofer è nel bagaglaio , proprio dietro allo schienale posteriore e dato che l'abitacolo è tutto unito penzo che mettendo due woofer dietro migliori molto il sound della macchina

      Commenta


      • #13
        ma state parlando delle competition oppure della serie normale?
        io ho un impianto dalla a alla z tutto impact e vorrei farvi sentire che cos'e' . Ho tutta la serie competition partendo dai tweteer ns30 100wrms, medi da 10cm serie comp.da 100wrs e doppio woofer su sportello da 16 cm bobina 38 da 140 wrms. infine come subwoofer ho il 38 cm sempre impact comp. in bass reflex da 90 Lt e chi ha detto che non scende in frequenza??? 3 aplif. impact 2 ampl. da 120.2 e 1 ampl. da 150.2 alta corrente. condensatore da 1 farad della diez e tutto il necessario per i collegamenti. La qualita' sonora e' ottima e per qunto riguarda l' spl e' troppa ( un lunotto saltato). Gli impact sono indistruttibili non deludono mai, tu dagli i watt che vogliono e non te ne pentirai ( parlo sempre della serie competition perche' gli altri non li conosco). Scusate se mi sono dilungato troppo. Ciao .

        Commenta


        • #14
          E CI CREDO CHE SCENDE! CON UN SUB DA 38 IN 90 LT.!!!! (VEDO COL MIO DA 33 IN 38 LT.........)
          PARLAVO DEI WOOFER IO.
          TENUTA IN POTENZA SENZA DUBBIO MOLTA DATO CHE NASCONO PER L' SPL. SE POI VENGONO TAGLIATI IN PASSALTO A 80 HZ.....
          E' LA QUALITA' CHE MI LASCIA PERPLESSO, SECONDO ME MEDIA ALTA E MEDIOALTA VERAMENTE DI BASSA LEGA. SE POI A SEGUITO C'E IL CROSSOVER ORIGINALE LASCIAMO PERDERE.
          COME IL 90% DEI COSTRUTTORI GUARDANO AI NUMERI E NON A TUTTO IL RESTO.
          DEGLI AMPLI VI DICO NON MALE, IO HO L' 80.2 COMPLETAMENTE MODIFICATO E SA FARSI RISPETTARE DI FRONTE AD AMPLI MMOLTO PIU COSTOSI E BLASONATI ANZI GLI DA QUALCHE LUNGHEZZA. NASCONO BENE CON UNO SCHEMA SEMPLICE EFFICACE E UNA BELLA ALIMENTAZIONE.
          SALUTI

          Commenta


          • #15
            GMAURO, se non vuoi essere sgridato da James ti consiglio di non scrivere maiuscolo! Ciao.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da avido
              si le impact suonano piu' o meno come le hertz(che ad alcuni possono non piacere) ma costano quasi il doppio

              Scorrendo il listino sembra che gli Impact stiano in linea con gli Hertz .....se poi chi li ha dice che suonano molto bene.....siamo a cavallo!!!
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta

              Sto operando...
              X