Quali delle due marche(a me pił gradite esteticamente) produce le migliori sorgenti????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alpine VS. JVC chi vince???
Comprimi
X
-
Alpine VS. JVC chi vince???
Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilitą di passare una bella serata!!!
I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Il mio impianto in evoluzione:
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190Tag: Nessuno
-
Re: Alpine VS. JVC chi vince???
Dipende da quale parametri prendi in considerazione ... su livelli di punta sicuramente la Alpine dato che la JVC non ha modelli capaci di competere con la F1.
A livello di qualitą/prezzo la 9101 č imbattibile ... se il prezzo non č un problema meglio le Alpine.
Commenta
-
ok come pensavo anche se a me affascinava http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
Ma mi dirigero su questo genere http://www.alpine-europe.com/alpine/...nguage=italian
che ne dite????Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilitą di passare una bella serata!!!
I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Il mio impianto in evoluzione:
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190
Commenta
-
Originariamente inviato da Stikhertzpreferisco jvc x ilsuono, ma alpine come ergonomicitį, praticitį e dotazioni é imbattibile..Puma 1.7 VCT
Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta> modded to 2way Ciare CF311
SUB: JBL 1214 Reflex.
Commenta
-
Alpine ;-)LELE - ZS HFT
www.hftclub.com
SPEED STYLE AND SOUND
RC DRIFT ITALIA
www.rcdrtift.it
MILANO E DINTORNI TEAM
Commenta
Commenta