Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

woofer quali tra questi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • woofer quali tra questi?

    ciao a tutti entro questo mese devo mettere su degli ap... come tw penso l ls 29 neo.. ma come woofer...? volevo mettere i 6w1 ma sono usciti i nuovi ed il problema sarà quando dovro' fare il doppio 16... quindi ho pensato a:

    6k3p focal

    ls 165 technology

    tec 6 hs

    secondo voi...? Io andrei piu' ad occhi chiusi dato che ho sentito i 6 w1 quindi sarei piu' propenso a focal, ma anche gli ls 165 l'insta mi ha detto che non sono male.

    Datemi consigli.

    AUDI A3 fan club socio n°4

    Impianto? Ma si certo....!!!
    Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
    with Power Plant of SS
    Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

    Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

  • #2
    Re: woofer quali tra questi?

    ls 165 technology o sennò perche non prendi anche in considerazione i Dynaudio?
    Saresti come qualità sopra a tutte e due!
    Clicca> >> OFFRO < <<Clicca

    Commenta


    • #3
      Re: woofer quali tra questi?

      tra quelli meglio gli ls 165 technology.

      Dynaudio non mi piace x niente come suona, quando avevo la makkina da sql li ho venduti subito e cambiati prima coi RES e poi con le Skan Speak.
      Only God Can Judge Me - 2PAC
      I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

      Commenta


      • #4
        Re: woofer quali tra questi?

        ok vedo che i technology sono i piu' richiesti... a me basta che vadano bene cioè che suonino bene e facciano un bel basso.... per scendere ho visto che dichiara 50 hz quindi non è male... ciao

        AUDI A3 fan club socio n°4

        Impianto? Ma si certo....!!!
        Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
        with Power Plant of SS
        Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

        Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

        Commenta


        • #5
          Re: woofer quali tra questi?

          ESB che ne pensate...? serie 8000 ?

          ciao

          AUDI A3 fan club socio n°4

          Impianto? Ma si certo....!!!
          Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
          with Power Plant of SS
          Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

          Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

          Commenta


          • #6
            Re: woofer quali tra questi?

            anche i focal....
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

            Commenta


            • #7
              Re: woofer quali tra questi?

              Originariamente inviato da Dariobass
              per scendere ho visto che dichiara 50 hz quindi non è male... ciao
              se è per questo anche majestic dichiara 30hz...
              certo è che se non fai fare un insonorizzazione profonda con almeno 300€ di solo materiale insonorizzante i 50hz in porta te li puoi scordare.
              Puma 1.7 VCT
              Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
              FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
              SUB: JBL 1214 Reflex.

              Commenta


              • #8
                Re: woofer quali tra questi?

                ok la insonorizzazione arriva in seguito... ma di ESB... nessuno conosce...?

                AUDI A3 fan club socio n°4

                Impianto? Ma si certo....!!!
                Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
                with Power Plant of SS
                Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

                Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

                Commenta


                • #9
                  Re: woofer quali tra questi?

                  Originariamente inviato da Dariobass
                  ok la insonorizzazione arriva in seguito... ma di ESB... nessuno conosce...?
                  E' qui che sbagli.... isonorizzazione prima di tutto... ti compri 12 pannelli bitumosi che costano 5 euro l'uno e ti fai interno ed esterno della portiera... i punti + stretti li chiudi con poliuretano espanso e se nn basta metti una seconda passata di pannelli... vedi gia con le casse originali cambia e molto...
                  FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
                  Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
                  Sub= Doppio Resonant SE 15"
                  Ampli sub= Visonik 4000 XD

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X