Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino con /////ALPINE......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino con /////ALPINE......

    Ciaoooooooooooooooooooooo regà !!!!
    aiutooooooooooooooooooooooo
    da una settimana succedono cose strane.....
    tipo : sono in macchina volume diciamo a metà spingo il bottone per aprire il finestrino e......si smorza la sorgente....spingo il clacson e si smorza la sorgente....faccio i fari e si smorza la sorgente...etc.....etc.....ma cosa può essere ???? azzzzz a sempre funzionato bene..... vi prego datemi qualche consiglio.....aaaaaaaaa dimenticavo, due cose....la sorgente è un IVAD300 ed è stato installato sotto quadro....

    ciaoooo e grazie
    LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

  • #2
    Re: Problemino con /////ALPINE......

    la batteria è OK?
    il mio impianto su Honda Civic '03:
    sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

    membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

    Commenta


    • #3
      Re: Problemino con /////ALPINE......

      è la prima cosa che ho pensato.
      per togliermi il dubbio l'ho cambiata 4 giorni fà.
      morale.....non è cambiato nulla.....
      vorrei sistemare io quindi mi servirebbe qualche indizio per capire dove mettere mano....
      altrimenti la riporto dall'installatore...
      LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

      Commenta


      • #4
        Re: Problemino con /////ALPINE......

        Forse... e dico forse, la sorgente prende il segnale d'accenzione quadro dallo stesso fusibile che collega fari, finestrino e clacson (anche se è un po' difficile che stiano tutti insieme), e quindi appena ne usi insieme un'altro di questi cala la tensione e si spegne l'autoradio... puoi provare a prendere il segnale sottoquadro direttamente dall'altro positivo... se te lo fà ancora allora la cosa è strana, altrimenti hai trovato il "guasto"...
        "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

        "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

        >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

        Commenta


        • #5
          Re: Problemino con /////ALPINE......

          pensandoci forse hai ragione.......
          solo che la cosa strana e che lo fà da una settimana ma io l' ivad300 ce l'ho montata da 6 mesi....e non ha mai dato problemi booooooooo non sò cosa pensare....
          LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

          Commenta


          • #6
            Re: Problemino con /////ALPINE......

            Originariamente inviato da Torretto
            pensandoci forse hai ragione.......
            solo che la cosa strana e che lo fà da una settimana ma io l' ivad300 ce l'ho montata da 6 mesi....e non ha mai dato problemi booooooooo non sò cosa pensare....
            Ah...

            Boh... prova a controllare tutta l'alimentazione...
            "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

            "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

            >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

            Commenta


            • #7
              Re: Problemino con /////ALPINE......

              Semplice, hai l'auto indemoniata!!!!!















              A parte gli scherzi, boh, da dove hai preso l'alimentazione per la sorgente? hai provato a vedere se c'è qualche contatto(anke se mi pare strana questa ipotesi se lo fa solo quando attivi qualcosa tipo finestrio o clacson)?
              Sorgente://///ALPINE 9835
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

              PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

              Commenta


              • #8
                Re: Problemino con /////ALPINE......

                mi sà che hai un assorbimento di corrente assurdo mentre azioni quei servizi.

                A me succede qnd accendo il quadro(si accendono le candellette) e accendo la macchina.ma a motore in moto mai successo.

                cmq prova ad eliminare il sottoquadro unendo il filo rosso a qll giallo(c'è già predisposizione x qst operazione)

                Commenta


                • #9
                  Re: Problemino con /////ALPINE......

                  tra l'altro la cosa strana è che sto scherzo lo fà (non sempre) pure se tengo il volume a manella e magari do una tirata alla prima e seconda insomma se tengo la macchina ad alti reggimi....penso che invece di portarla dal mio installatore, la porto da padre ammort cosi mi fà un bell'esorcismo alla car.....
                  LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problemino con /////ALPINE......

                    Con l' IVA-D300 se elimino il sottoquadro dopo due ore non riparto + con la mcchina....mi sbraga la batteria....
                    LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X