Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino con /////ALPINE......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problemino con /////ALPINE......

    Originariamente inviato da Torretto
    Con l' IVA-D300 se elimino il sottoquadro dopo due ore non riparto + con la mcchina....mi sbraga la batteria....

    beh prova....tanto sia sottoquadro che nn la corrente te la ciuccia lo stesso

    magari i servizi ti fanno mancare il segnale del quadro,magari x qst che si spegne.Se è qst il problema si può risolvere,ma prima devi capire se qst è il problema

    Commenta


    • #12
      Re: Problemino con /////ALPINE......

      proverò....se è questo come si risolve ??
      LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

      Commenta


      • #13
        Re: Problemino con /////ALPINE......

        Originariamente inviato da Torretto
        proverò....se è questo come si risolve ??

        spero di essere chiaro.


        praticamente compri un relè(normalmente aperto).X farlo chiudere utilizzi un filo sottoquadro,mentre la corrente che andra al monitor arriverà direttamente dalla batteria

        Commenta


        • #14
          Re: Problemino con /////ALPINE......

          Originariamente inviato da heavymachinegun
          spero di essere chiaro.


          praticamente compri un relè(normalmente aperto).X farlo chiudere utilizzi un filo sottoquadro,mentre la corrente che andra al monitor arriverà direttamente dalla batteria
          Ottimo consiglio... altrimenti, se come me ti dà fastidio che il quadro controlli la tua voglia di musica, attacchi il filo sottoquadro dell'autoradio a quello dell'alimentazione, ma ci metti un semplicissimo interruttore che posizioni dove vuoi in plancia...
          "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

          "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

          >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

          Commenta


          • #15
            Re: Problemino con /////ALPINE......

            grazie per i consigli ma non credo sia una cosa che posso fare io pensavo fosse + semplice..........
            la porterò dal mio installatore...
            LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

            Commenta


            • #16
              Re: Problemino con /////ALPINE......

              calcolate che riporterò la macchina dai tizi che hanno installato tutto....
              cmq. secondo voi me chiedono soldi per risolvere o dite che lo fanno a gratise visto che l'o stereo l'ho montato 5 mesi fa ??
              LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

              Commenta


              • #17
                Re: Problemino con /////ALPINE......

                Originariamente inviato da Torretto
                calcolate che riporterò la macchina dai tizi che hanno installato tutto....
                cmq. secondo voi me chiedono soldi per risolvere o dite che lo fanno a gratise visto che l'o stereo l'ho montato 5 mesi fa ??

                lo sxò x te...ma forse è un problema al circuito elettrico della macchina

                Commenta

                Sto operando...
                X