annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità batteria

Leggo quasi giornalmente di ragazzi che montano play in auto o lettori dvd!!!La domanda mi sorge spontanea se ci si vede un film in auto o si gioca con la palystation quanto lo si può fare(a motore spento ovviamente)prima di scaricare la batteria a tal punto che l'auto non parte più???
    Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
    I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
    ^v3rsus
    Roma3
    Furius46
    RIBALDO

Il mio impianto in evoluzione:
    Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

Re: Curiosità batteria

Iin linea di massima, a meno che l'auto non installi di serie una batteria piccolissima e che questa sia molto rovinata, ti stanchi prima di giocare alla play che la batteria a lasciarti a piedi.

Commenta

Lol beh dipende, se uno la play la ha attaccata all' impianto con anche solo un 1200.1 sul sub, davanti magari doppio 20 in paralello con un k24 per lato...
      Sai di gente cosi' per strano che possa sembrare ce n'e' in giro, fatti na partita a volume alto, a parte tornare a casa sordo e rintronato, ci torni anche a piedi perche' la batteria ti dura si e no 10 minuti :-P...
      Scherzi a parte dipende ovviamente dall'a ssobimento dell' impianto a cui la play e' attaccata e la batteria che hai nel cofano, la play di suo non conuma un caz, gli ampli invece si... :-)

Saluti
      Agony is the script for my requiem

Commenta

Ogni riferimento a fatti ed impianti è puramente casuale

Commenta

Un mio amico ha trovato la batteria scarica su una punto nuovo modello perchè si è dimenticato la radio accesa per circa un'ora e mezza ti parlo di radio senza ampli e la batteria originale!!!
          Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
          ^v3rsus
          Roma3
          Furius46
          RIBALDO

Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

Commenta

Originariamente inviato da da83vide
            Un mio amico ha trovato la batteria scarica su una punto nuovo modello perchè si è dimenticato la radio accesa per circa un'ora e mezza ti parlo di radio senza ampli e la batteria originale!!!
            sarà stata gia quasi a terra, io a volte dimenti i fari anabbaglianti accesi (), anche per più di un'ora e la macchina riparte, 45Ah di batteria

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Bho non lo so io ricordo anni fa quando io avevo la uno che invece di spegnere la radio parlando al cell(ero parcheggiato)abbassai il volume e scendendo dall'auto la dimentichai accesa a volume zero non montavo ampli solo la sorgente e dei coax e al mio ritorno dopo 1 ora trovai la batteria a terra e la macchina non partiva + la batteria l'avevo sostituita 20 giorni prima!!!
              Insomma in media quanto si puo lasciare un impianto medio diciamo sorgente +ampli a motore spento prima di rimanere a piedi?????
              ^v3rsus
              Roma3
              Furius46
              RIBALDO

Commenta

Bah guarda, io ho circa 700 w rms in macchina e la lascio accesa a suonare a volume moderato per piu' di mezz' ora senza avere particolari problemi...
                Agony is the script for my requiem

Commenta

Gandalf, che batteria mi consiglieresti per la car? misurati con la pinza amperometrica solo con l'impianto a manico oscillo tra i 120 e 140 Ampere.... non ho posto per metterne un'altra nel baule.... la car è una clio 1.6 16v... te che monteresti? una 75-80Ah dovrebbe bastare magari con almeno 600A di spunto....

PS: vorrei evitare di montare batterie da 200euri l'una magari
                  Ultima modifica di Bailo; 24-04-2005, 18:18.
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

Commenta

Prendi semplicemente la batteria al piombo più grande che riesci ad installare nella predisposizione nel vano motore ... una 100Ah di qualità media ha circa 750AEN e viene intorno ai 60€ ...

Commenta

Sto operando...
                    X