Leggo quasi giornalmente di ragazzi che montano play in auto o lettori dvd!!!La domanda mi sorge spontanea se ci si vede un film in auto o si gioca con la palystation quanto lo si può fare(a motore spento ovviamente)prima di scaricare la batteria a tal punto che l'auto non parte più???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosità batteria
Comprimi
X
-
Curiosità batteria
Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Il mio impianto in evoluzione:
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190Tag: Nessuno
-
Re: Curiosità batteria
Lol beh dipende, se uno la play la ha attaccata all' impianto con anche solo un 1200.1 sul sub, davanti magari doppio 20 in paralello con un k24 per lato...
Sai di gente cosi' per strano che possa sembrare ce n'e' in giro, fatti na partita a volume alto, a parte tornare a casa sordo e rintronato, ci torni anche a piedi perche' la batteria ti dura si e no 10 minuti :-P...
Scherzi a parte dipende ovviamente dall'a ssobimento dell' impianto a cui la play e' attaccata e la batteria che hai nel cofano, la play di suo non conuma un caz, gli ampli invece si... :-)
SalutiAgony is the script for my requiem
Commenta
-
Un mio amico ha trovato la batteria scarica su una punto nuovo modello perchè si è dimenticato la radio accesa per circa un'ora e mezza ti parlo di radio senza ampli e la batteria originale!!!Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190
Commenta
-
Originariamente inviato da da83videUn mio amico ha trovato la batteria scarica su una punto nuovo modello perchè si è dimenticato la radio accesa per circa un'ora e mezza ti parlo di radio senza ampli e la batteria originale!!!), anche per più di un'ora e la macchina riparte, 45Ah di batteria
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
Bho non lo so io ricordo anni fa quando io avevo la uno che invece di spegnere la radio parlando al cell(ero parcheggiato)abbassai il volume e scendendo dall'auto la dimentichai accesa a volume zero non montavo ampli solo la sorgente e dei coax e al mio ritorno dopo 1 ora trovai la batteria a terra e la macchina non partiva + la batteria l'avevo sostituita 20 giorni prima!!!
Insomma in media quanto si puo lasciare un impianto medio diciamo sorgente +ampli a motore spento prima di rimanere a piedi?????Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190
Commenta
-
Gandalf, che batteria mi consiglieresti per la car? misurati con la pinza amperometrica solo con l'impianto a manico oscillo tra i 120 e 140 Ampere.... non ho posto per metterne un'altra nel baule.... la car è una clio 1.6 16v... te che monteresti? una 75-80Ah dovrebbe bastare magari con almeno 600A di spunto....
PS: vorrei evitare di montare batterie da 200euri l'una magariUltima modifica di Bailo; 24-04-2005, 18:18.Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558
clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta
Commenta