annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...attenzione Leggete Tutti...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...attenzione Leggete Tutti...
Tag: Nessuno
-
Re: ...attenzione Leggete Tutti...
Originariamente inviato da Luca_CHnon va....e se è una di quelle cavolo di liste...che ti fregano solo soldi.......beh....segnalo ai mod
ODIO QUELLE LISTE
Commenta
-
che sarebbe sta cosa??io non riesco a vederlo il linkSorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
Commenta
-
-
qualche simpatico ha pensato bene di chiudere il link...ma bravi come siamo democratici oggi
Commenta
-
in effetti è parecchio strana questa cosa ma a quanto pare funziona in quanto se guardi sulla lista per il monitor alpine vedrai che devono esserci 40 persone che con una quota di 35€ a testa fanno in tutto 1400€ cioè il prezzo del monitor...
Commenta
-
non ci capisco ancora niente....Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
Commenta
-
Originariamente inviato da crack96in effetti è parecchio strana questa cosa ma a quanto pare funziona in quanto se guardi sulla lista per il monitor alpine vedrai che devono esserci 40 persone che con una quota di 35€ a testa fanno in tutto 1400€ cioè il prezzo del monitor...
lo capisce anche il mio gatto che è un pacco galattico
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
Commenta