Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su autoradio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su autoradio

    Devo comprarmi un autoradio ma sono indeciso tra i seguenti modelli: sony cdx 8000rx oppure clarion drx8675rz. cosa mi consigliate?

  • #2
    Non conoscendo i modelli ma le marche ti consiglierei la Clarion, se monti un ampli i pre-out sono decisamente migliori... Poi dipende dai gusti.
    JTD forever

    Commenta


    • #3
      Sony escludila se vuoi fare un impianto medio-alto..
      Non ha un suono eccellente, clarion è ottimo ma ti costa molto un buon lettore mentre secondo me se punti Alpine con cifre contenute tiri fuori un impianto da paura per quanto riguarda le sorgenti..
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        La migliore tra le due è decisamente la Clarion... ma come ha già detto BravoJTD ha dei costi un po' elevati... dipende tutto da quanto vuoi spendere...
        Ciao!
        Marco

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

        Commenta


        • #5
          Io avrei trovato il clario drx 8675rz nuovo a 720.000 mila che ne dite?
          Per le prestazioni consulate il sito della clarion e fatemi sapere se conviene. http://www.clarion.it/f4.htm

          Commenta


          • #6
            Clarion SI SI e ancora SI

            Vai col clarion che non ti sbagli!
            Il sony lascialo a quelli che vogliono sentire il notiziario del traffico!!

            Se sei incerto TIENI APERTO

            Commenta


            • #7
              anche altri mi consiglino se il prezzo è buono

              Commenta


              • #8
                Io sarei X Clarion

                Col Clarion stai tranquillo..qua si trova sulle 800 quindi 720 è1buon prezzo..
                Sony ha molte+regolazione(taglio sub ecc ecc..)ma il suono soprattutto a livello d preout è+scadente..
                VAI COL CLARION
                @And ps:esprimo giudizi soggettivi!!

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  Guarda...io ho ancora su le casse originali..e a parità di impianto (2 alfa 156)..Clarion suona meglio di Sony..almeno per mia esperienza!
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    RISPONDETEMI

                    HO UN PROBLEMA!
                    NON HO UNA LIRA MA VOGLIO CAMBIARE LO STEREO DI SERIE DELLA MIA PEUGEOT PER UNA QUESTIONE DI COLORI MI HANNO OFFERTO UN A JVC-KD673R CHE NE DITE?
                    IO HO LA STRUMENTAZIONE ARANCIONE E POSSO SPENDERE NON PIU DI 300.000 CHE CAZZO FACCIO???????????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X