Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prblema Tweeter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pieroesse
    ha risposto
    Re: Prblema Tweeter

Originariamente inviato da starmike
    dai piero... ....volt senza "s", grazie.....!!!!!
    ehm... scusa!!

Lascia un commento:

• starmike
    ha risposto

dai piero... ....volt senza "s", grazie.....!!!!!

Lascia un commento:

• pieroesse
    ha risposto

dove hai misurti i 6volts?

per vedere se l ampli v collega un altoparlantaccio qualunque all uscita a monte del crossover

Lascia un commento:

• TexVTS
    ha risposto

Oggi mi arrivata la coppia di tweeter res detector che avevo ordinato. Premetto che in questi ultimi giorni dall'impianto invece che sentire solo dal tweeter sx non si sentiva pi niente. Tolgo il vecchio detector, ci metto quello nuovo e ancora non si sente nulla.
    Controllo la corrente in ingresso col tester e scopro che ci sono 6v in ingresso sia sull'ampli del fronte anteriore (abola) sia su quello del sub. Inoltre riesco a misurarla solo con la sorgente accesa mentre sull'altro mio impianto (la saxo) mi da 12v regolari.
    Che controlli posso fare per vedere cos che non va? Almeno quando ho la sicurezza che sia l'abola lo smonto e lo spedisco a Gaetano.
    Ultima modifica di TexVTS; 13-06-2005, 21:57.

Lascia un commento:

• rcf w250
    ha risposto

secondo me il tuo amply e' il problema...

Lascia un commento:

• TexVTS
    ha risposto

io ho l'abola come amplificatore, ha lo stesso problema dell'audison?
    in pratica cosa dovrei fare gandalf?

Lascia un commento:

• Gandalf
    ha risposto

E' un problema che avevano alcuni audison quello di strinare i tw effettivamente, quando gli si tir a un po' il collo buttano fuori na bella sberla di clippata e anche se c'e' un filtro addio tw.
    Il motivo per cui si strina quello di dx potrebbe esemplicemnte essere dato dal fatto che il tw di sx e' stato attenuato per motivi acustici contrariamente a quello di destra, il sx si salva il dx no.

Lascia un commento:

• rcf w250
    ha risposto

mah.. per me risolve poco e niente...

Lascia un commento:

• squalonitro
    ha risposto

controlla con un tester le saldature del cross...altrimenti prova a farti presta un ampli x vedere se si risolve il problema..

Lascia un commento:

• dany80m
    ha risposto

si ma possibile che quelli difettosi capitano tutti a lui?

sicuramente avr qlc problema con il crox..semmai prova ad invertirli, lasciando staccato quello presunto rotto, fallo suonare una 10ina di minuti a buon volume e vedi. se regge, hai fottuto il crossover altrimenti il problema un'altro

Lascia un commento:

Sto operando...
X