annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per golf IV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per golf IV

Volevo provi alcune domande a voi esperti visto che di meccanica ne capisco , ma di stero no.

Ho una golf IV tdi
    dotata di serie di autoradio vw modello gamma
    Volevo chiedere se era possibile montare un caricatore cd non originale vw , inoltre volevo chiedere , vorrei sostituire le casse orrginali , cosa mi consilgiate senza spendere una fortuna

ESISTE PIU' DI UNA POSSIBILITA' ,PER QUEL CHE RIGUARDA IL MULTICD;UNA DI QUESTE (QUELLA PIU' SEMPLICE) E'CON UN NUOVO MODELLO CLARION ,IL WW634 DISPONIBILE PRESSO I CENTRI AUTORIZZATI CLARION.
    SE invece vuoi migliorare le prestazioni dell' impianto di serie ,ti consiglerei di pensare prima ad un amplificatore ,(se possibile un 4 canali con crossower elettronico hi-pass su tutti i 4 canali)ed ai tweeter anteriori ,poi a valutare l'inserimento di un subwoofer con relativa amplificazione,ed in ultimo ,considerando di migliorare le qualita'acustiche all'ascolto sostituire anche i midwoofer anteriori e completare il sistema due vie posteriore.
    IN questi casi č comunque opportuno appoggiarsi ad un buon professionista.alcuni di questi hanno a disposizione delle vetture "demo"in grado di farti "assaggiare" le differenze tra un passaggio e l'altro.
    Spero sia gradito l'intervento saluti.

Commenta

RE-MULTICD

SCUSA TU DICI DI INSTALLARE UN CAMBIA CD CLARION
      MA LA RADIO E' UNA BLAUPUNKT !!!
      PENSI CHE POSSA ESSERE COMPATIBILE IL BUS DEI SEGNALI DI
      COMANDO E AUDIO ????

SONO INTERESSATO ANCH'IO

CIAO E GRAZIE PER LA RISPOSTA

alex 115CV

Commenta

TRANQUILLI !!!!!!!

C'č un modello specifico disponibile nel nuovo listino clarion ora non ricordo il modello esatto(cdc634WW o giu' di li')l' ho visto assieme al listino dal mio installatore di fiducia.

[Messaggio modificato da sound il 03-31-2001 alle 00:38 ]

Commenta

Sai per caso un prezzo indicativo , non č che vado a spendere quanto quello originale vw??

Inoltre volevo chiedere ho trovato navigando per internet , un installatore che installa i Caricatori panasonic con una interfaccia č possibile???

mi pare di aver capuito che l'autoradio č una blaunkpunt , non č che si puo' montare quello??

Magari ho detto un mucchio di stronzate , Scusatemi!

Commenta

Evidentemente non e' blaupunkt a sufficienza da potervi collegare un caricatore cd blaupunkt
            Comunque il clarion dovrebbe costare intorno alle 500.000
            CIAO A TUTTI BUONA NOTTE
            per quel che mi riguarda ci si sente domani.

Commenta

Sto operando...
            X