Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMPLI A 4 VIE!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AMPLI A 4 VIE!!

    mI SERVE UN AMPLI A 4 VIE MI SERVIREBBE ALMENO UN 150/180 X4....SAREBBE OTTIMO SE LA REGOLAZIONE ALTI O BASSI AVENISSE SINGOLARMENTE X OGNI CANALE ..KE MI CONSIGLIATE????GRAZIE CIAO!!
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

  • #2
    Non hai specificato la spesa, 180 rms o max??? 180 rms su 4 ohm è un bel po', sicuro?
    JTD forever

    Commenta


    • #3
      ......

      180 2 OM 180 max....tnx
      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

      Commenta


      • #4
        Un ampli dal buon rapporto qualità prezzo secondo me può essere l'ALPINE MRV F407, a 12V sviluppa 4x40rms (4x125 max)quindi a 13.8 sarà circa 50/55rms su 4 ohm, su 2 ohm a 12V arriva intorno agli 80 e penso intorno ai 90/95 a 13.8, il tutto per una spesa di circa 900.000 con tanto di xover integrato, ti può bastare? Io ce l'ho tuttora montato sulla mia macchina con cui piloto l'anteriore, due canali li uso per mid e tweeter su 4 ohm, gli altri due li uso per quattro woofer collegati in parallelo su 2 ohm. Secondo me suona davvero bene per il costo, non credi? Fammi sapere.
        JTD forever

        Commenta


        • #5
          STEG SLX4100

          Io come ampli avevo questo e mi sono trovato molto bene..e a me piace ascoltare la musica veryvery forte.
          L'avevo configurato così: 2 canali per medi+alti(con crossover passivo tra i due)medio audiotop da 10 e tw audiotop....e con gli altri 2 canali muovevo 4pesanti RES180FVH(16.5cm)che sono degli autentici "spostacaviglie"...considera che lavoravano su 2ohm e quindi erogavano 100w ad altoparlante...
          Se volete fare un lavoro serio sulla vostra auto andate dal numero 1 italiano ed EUROPEO!!"ALTRA FEDELTA'"di Roberto Tognon a Trieste. Oltre a vincere e a stravincere con la sua Audi coupe da svariati anni a livello nazionale....ha vinto finalmente il titolo di campione EUROPEO!!!vi rendete conto? tel.040/368387

          Commenta

          Sto operando...
          X