Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

black metal e death metal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: black metal e death metal

    Originariamente inviato da fenriz
    Ma il fatto è che una volta fatto il lavoro, nono lo cambio più, al massimo cambierò macchina (), e se aggiungerò qualcosa lo farò, ma prendendo sempre prodotti di basso livello (o medio, non saprei come definire il kit target che voglio prendere).

    Ma secondo voi, per ascoltare un po' di musica (metal soprattutto), per adesso il kit tlk 165 della target è proprio malaccio?? Ne avevo sentito parlar bene per impianti base
    Io non lo conosco, ma se non amplifichi esternamente qualunque kit non renderà un granchè...
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #32
      Re: black metal e death metal

      kiedo scusa per la prima frase...non so neank'io cosa voglia dire....dev'essermi partito un'incolla...

      kiedi in giro a quelli con l'impianto più o meno esagerato se all'inizio non hanno pensato come te?magari te sei veramente così,ma per me l'audio è come una droga...avrò già detto 5 volte:"basta!questo è il definitivo"...ma poi cambio ankora sembre più esagerato...questo di adesso è veramente la fine perkè più di così non saprei ke fare...

      io quel kit onestamente non l'ho mai sentito,non posso giudicare...però posso dirti ke ci sono kit ke non costano molto ma viaggiano molto bene con la sola sorgente...vedi dragster...ha dei tw kw sono uno spettacolo...oppure guarda nel mercatino...c'era un tipo ke vendeva un kit 2 vie della ciare se non sbaglio...li vai sul sicuro...
      ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
      § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
      ATALANTA & AMANTEA
      FREAK BROTHERS
      BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

      Commenta


      • #33
        Re: black metal e death metal

        Avevo visto pure io un kit della ciare 2 vie...ma non so se rende...e poi a me non piace fare il tamarro con la musica a bomba per le strade del paese, ma mmi piace tantissimo ascoltare musica...e se si sente bene l'ascolto ancora più volentieri
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #34
          Re: black metal e death metal

          Ho trovato questi Ciare, secondo voi sono buoni o fanno schifo?? E' il massimo che potrei permettermi per ora...
          Ultima modifica di fenriz; 20-07-2005, 10:18.
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta


          • #35
            Re: black metal e death metal

            prova le zacks..fatti fare un offerta da riccardo...ioa scolto rock melodico e rock più duro e vanno da dio..soprattutto ho sepso veramente poco
            La mia 156 (members only)
            http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

            Commenta


            • #36
              Re: black metal e death metal

              Ma cosa intendi con "veramente poco"???
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

              Commenta


              • #37
                Re: black metal e death metal

                Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
                alpine 9835
                pt 383(no 382) con steg 120.2
                doppio dm20 per parte con rf p 8004(appena mi riprendo dalle spese cerco un orion hcca 2100)
                t2 15 con doppio steg 310.2(quì sto ankora aspettando i pezzi ke arrivino).
                questa è la saxo..
                il panda..
                alpine 9812
                kit 2 vie da 10cm della dragster sull'anteriore.
                wf da 13cm dragster con x-over modificato sui fianketti posteriori
                DD 9912 con 2 ext 3000 con sfasatore audiocontrol modificato...

                cosa ne dici?

                Spettacolooooooooooooooooooooooooooooo
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta

                Sto operando...
                X