Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

    secondo me è strano che un woofer buono costi 50€ l'uno...neanke un ciare scrauso costa 50 euro.....
    Work in progress....

    Commenta


    • #12
      Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

      quel sito lo avevo visto anche io ma mi sa che è tarocco .. ho mandato non so quante email x chiedere informazioni su alcuni prodotti e mai una risposta .. sembra inzattivo da parecchio tempo .. poi hanno anche una " zona contrassegno " oltr la quale non spediscono ... mah meglio prendere da altre parti .
      TwingoClubItalia- La differenza è nello stile !

      Commenta


      • #13
        Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

        e dove??

        Commenta


        • #14
          Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

          www.zacksprotos.it www.hificar.it
          La mia 156 (members only)
          http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

          Commenta


          • #15
            Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

            Originariamente inviato da StefanoRuleZZ
            Ciao a tutti....
            ho trovato questo sito, che vende questi favolosi woofer.... QUESTO QUI
            Che ne pensate? come vi sembrano? il costo è di 50 euro, ma non ho capito se è riferito alla coppia oppure a singolo pezzo.

            Fatemi sapere qualcosa....
            Ho avuto modo di trovarli su un negozio della mia città e li ho anche tenuti in mano, il peso è significativo e la qualità della mebrana mi sembrava buona....

            Voi che mi dite?

            Ciao a tutti.
            Stefano!
            mi sono fatto spiegare bene che differenza ce' ta un esb harmony e un esb tradizionale della serie alta...

            il mio venditore mi ha detto: e' tutto un altro dire...

            ma non posso giudicare...perche' non li ho mai sentiti...

            ma secondo me cambia davvero di molto.. poi si vede anche dal prezzo no???

            comunque mi pare un prodotto che si basa + sulla bellezza che sulla qualita'...
            infatti se vedi la serie 8000 di bello l'altoparlante ha giusto il magniete... ma in compenso e' un woofer molto valido...
            ah... po con meno soldi con la stessa qualita' ti conviene prendere ciare no???

            ciaociao

            RCF
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

            Commenta


            • #16
              Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

              sono considerazioni stupide...perchè fatte senza neanche averle ascoltate! e poi sicurmente sono meglio di ciare!anche perchè non ci vuole molto
              zaragos

              Commenta


              • #17
                Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

                Originariamente inviato da Nicola Pastore
                sono considerazioni stupide...perchè fatte senza neanche averle ascoltate! e poi sicurmente sono meglio di ciare!anche perchè non ci vuole molto
                A parte il fatto che non credo che tu abbia provato tutti sti componenti quà, quindi ragionando secondo il tuo post sarebbe una considerazione stupida anche la tua... ma soprattutto: puoi dire quà coram populi cosa hai mai provato della Ciare da farti accapponare la pelle??
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #18
                  Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

                  Originariamente inviato da dani3l3
                  secondo me è strano che un woofer buono costi 50€ l'uno...neanke un ciare scrauso costa 50 euro.....
                  Dipende per buono cosa si intende certamente non è un Dynaudio o ESB 8000 ma è paragonabile ai tanti prodotti economici tipo Phonocar, Ciare, Coral
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

                    Originariamente inviato da Nicola Pastore
                    sono considerazioni stupide...perchè fatte senza neanche averle ascoltate! e poi sicurmente sono meglio di ciare!anche perchè non ci vuole molto

                    tu stai sempre a criticare la ciare!! io sinceramente capivo dai post precedenti che erano tutte supposizioni quelle cose che hanno scritto poi se ti fa schifo la ciare senza neanche averla sentita allora è tutto un dire ci sono tante macchine preparate per l'SQ con componenti ciare quindi non penso che facciano proprio schifo se uno non ha abbastanza fondi per prendere esb dynaudio o altro che costa molto di più si "accontenta" di ciare perchè dirgli che fa schifo e soprattutto da uno che come diceva qualcuno (anche secondo me ) non hai ascoltato ciare! quindi evitiamo post inutili e senza senso!
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [INFO] - Come sono queste casse?? che ne dite....?

                      si esb e harmony è un altro dire..però anche nel prezzo...se si hanno pochi soldi un kit esb te lo puoi scordare...
                      La mia 156 (members only)
                      http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X