annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altoparlanti HOME Hi-Fi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altoparlanti HOME Hi-Fi

Forse non è il posto per discuterne, ma non conosco chi può aiutarmi.....

Devo sostituire le "casse" di casa.......i due canali frontali dell'home theater, che per ora sono i due cessi che la yamaha ti regala con l'ampli AV.....e che uso anche in modalità STEREO.

PER ORA verranno pilotate da questo ampli, che ha soli 60w a canale.......ma vorrei al più presto prendere un vecchio ampli di quelli discreti.......(marantz1090, denon PMA737, onkyo A801/803, Rotel, Nad......)ovviamente ogni consiglio è ben accetto........

Ho cercato......vabbè dai....su e-bay un po' di marche........Whafedale, Klipsch, Tannoy, Chario, B&W, Infinity.....ma per avere qualcosa di decente mi parte un occhio.......

Dato che le dimensioni della mia stanza mi permettono SOLO un due vie da libreria, al massimo 16 + tw........il sogno sarebbero le Dynaudio Contour 1.1 o 1.3, ma 100 euro proprio non ce le ho.......

Se volessi autocostrurmi qualcosa.....voi che mi consigliate?

Vi prego, non so a chi chiedere.......
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Re: Altoparlanti HOME Hi-Fi

Budget?Perchè ti permette solo uno a libreria?Non hai come posizionarli a pavimento?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
      Budget?Perchè ti permette solo uno a libreria?Non hai come posizionarli a pavimento?

Budget basso.....anche perchè a casa ci sto veramente pochissimo.......avevo pensato a qualcosa dell'Audax, ma tra tutte quelle sigle non so come muovermi......altrimenti Ciare, che in ambito home non dovrebbero essere così malvage.

Dico a libreria perchè sono i classici altoparlanti piccoli....non ho assolutamenmte spazio per le "torri" in una stanza da 5x4....dove oltretutto una parete è occupata da un grande mobile..........
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

Commenta

Non so se ci sono ancora, ma una volta sul sito Audax trovavi molti progetti interessanti, contatta casomai la RES, hanno molti progetti. Prova anche sul sito della Intertechnik, ci sono molti kit interessanti venduti in scatola di montaggio, ma puoi anche visionare il solo progetto e procurarti i compoenti da noi. Cerca anche Davis e morel, in rete escono molti progetti interessanti, alcuni sono molto validi e con costi abbordabili.
        La mia RX4

Commenta

Potresti vedere le B&W DM 600/601
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

http://www.audiodevelopment.it/ita/home/dolmen30.html
            dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

http://www.t-amp.net/centroT-BOXII.htm

Non dovrebbe essere male ... alta sensibilità e si fa' con poco ...

Ciao
              Simone
              Clio II fase B 1.2@16v - Alpine CDA-9833R - PG ms2125 - Tecnology LS180 - Tecnology LS29neo - Crossover autocostruiti - PG ms275 - Zacks 250.21 - .

Commenta

Guarda anke in casa coral...niente male a un prezzo onestissimo!
                Work in progress....

Commenta

Niente male queste....

http://www.t-amp.net/centroT-BOXII.htm

Che ne dite di questo progetto....Auxax AP 170SA....

Due vie in chiusa con wf AP 170 ZO, in aerogel, e tw TM025F1........

Commenta

Oggi mi hanno detto che il TW 025 A0 va meglio del TM 025F1........

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Anche del woofer HM 210 ZO, già che ci siete......

Commenta

Sto operando...
                    X