Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto

    Mi servirebbero dei consigli per un buon impianto con un rapporto qualità prezzo accessibile.

    Vorrei mantenere la linea iniziale della macchina.

    2 davanti (nelle portiere)
    2 dietro (nelle portiere)

    in piu aggiungere 2 subwoofer nel portabagagli

    Se potete fate un enelenco di tweeter, woofer, ampli, e logicamente autoradio.
    Insomma una sorta di preventivo

    Grazie mille
    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
    plz click me

    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

  • #2
    Re: Impianto

    Budget?Musica ascoltata?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto

      A gia e vero...musica...dalla techno al rock budget...non so...quello che mi permette di avere un buon impianto ma non una roba stratosferica
      Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
      plz click me

      "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto

        ti consiglierei di eliminare la voce 2 dietro e di investire quei soldi negli altri componenti
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto

          Originariamente inviato da Marko
          ti consiglierei di eliminare la voce 2 dietro e di investire quei soldi negli altri componenti
          giusta osservazione
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto

            Quindi ne dovrei mettere 2 davanti 2 sul cruscotto e i woofer?
            Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
            plz click me

            "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto

              secondo me ti conviene specificare il budget perchè la definizione buon impianto potrebbe essere male interpretata
              Le casse dietro se propio le vuoi mettere (tanto ormai ho visto che siete tutti fissati con ste casse dietro al primo impianto) lasciale attaccate alla radio e nn ci spendere troppo la fai andare solo quando hai la gente dietro che rompe i maroni (cmnq come parere personale mi allineo agli altri...buttale!!!)
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto

                Originariamente inviato da Nauthiz
                Quindi ne dovrei mettere 2 davanti 2 sul cruscotto e i woofer?
                quindi dovresti mettere dei midwoofer nelle predisposizioni originali sulle portiere e tweeter sui triangolini degli specchietti o sul montante(adesso nn ho presente le predisposizioni della y) se vuoi un due vie
                VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto

                  Ok quelle nelle portiere dietro le tolgo. Il budget non so nemmeno io dipende da quanto mi viene a costare tutto e per quello che non so dare un prezzo d'orientamento
                  Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
                  plz click me

                  "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto

                    sulla lancia y ci va un sedici come il cw170 della ciare...potresti mettere anche quello con il ct 250 oppure metti il kit a due vie coral pininfarina...
                    fatti due conticini e dicci quanto vuoi spendere...
                    metti il due vie davanti e un buon sub e sti veramente apposto... anche perche' nella lancia Y tutto suona anche un sub da 10cm... ti consiglio un 25 cm della jl audio quello della serie base... ( mi pare la W0 )
                    ciao
                    RCF
                    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X