Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio alimentazione e cassa sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio alimentazione e cassa sub

    Io dalla batteria della macchina ho un cavo da 8AWG che arriva fino all'ampli nel baule...con lo stesso cavo vorrei alimentare un altro ampli che dovrebbe assorbire una corrente MAX di 35A...il cavo può bastare?? Sono due ampli da 30 e passa Ampere l'uno...o è meglio mettere 2 cavi da 8 AWG con un fusibile ciascuno??

    Se devo cambiarlo cosa devo mettere?

    Poi dovrei costruire un box per il SUB in chiusa...il SUB necessita di 28litri...la cassa è meglio farla un pò più grande?? Se fatta più o meno a cubo può andar bene?? Deve puntare verso il portellone o verso l'alto?? Si deve togliere lo spazio occupato dall'AP all'interno della cassa, vero?? Come si calcola il volume di una forma così irregolare?? o si va a spanne??

    Grazie mille
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

  • #2
    Re: Consiglio alimentazione e cassa sub

    ascolta io farei così.... metterei un 4awg così sei a posto nel caso volessi cambiare qualcosa così lo passi una volta e finisci con il smonta rimonta tutta l'auto!

    per quanto riguarda la cassa chiusa penso che se la cassa la fai più grande scende di più tipo se ti consigliano 28litri io farei 35 litri lordi
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio alimentazione e cassa sub

      35 litri lordi, togliendo quelli occupati dal sub dovrebbe arrivare sui 30 o poco più, almeno credo...grazie diegt
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio alimentazione e cassa sub

        Altri consigli???
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio alimentazione e cassa sub

          Un cavo più spesso (4awg)e usi quello da 8 awg per la distribuzione
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio alimentazione e cassa sub

            Infatti è proprio quello che voglio fare....
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio alimentazione e cassa sub

              Perfetto
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta

              Sto operando...
              X