Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo progetto hi-fi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo progetto hi-fi

    Salve, si avvicinano i 18anni di mio fratello, essendo contaggiato anche lui bisogna progettare un bel impianto hi-fi....
    Gli piace ascoltare musica forte (ma anche bene) non spendendo troppo....
    come fa pensavo a tweeter CT250 ciare e come woofer questo: http://cgi.ebay.it/NEW-COPPIA-WOOFER...QQcmdZViewItem
    per spingerli pensavamo ad un ciare cpw2110 (120x2 rms)
    il sub ha già comprato sempre da questo venditore il Cs330 quello con la scritta Spl (bellissimo) e come ampli vorrebbe un f2 500....ciao che ne dite ?

  • #2
    Re: Nuovo progetto hi-fi

    Complimenti bei componenti,i planet sono ottimi tweeter,il woofer mai sentito ma vedendo le caratteristiche mi sembra + per le medio alte dovresti crossoverare le freq intorno ai 4000 perchè dalla curva sembra ti stureranno le orecchie,per l'ampli farei qualcosa di+ robusto
    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo progetto hi-fi

      io credo che così facendo spenderesti 200e solo di woofer..non li ho mai sentiti..sinceramente, ma il prezzo mi pare un po troppo elevato

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo progetto hi-fi

        quel mid woofer sarebbe più o meno il cm 200 se vuoi fare un fronte da paura ne metti due con il pt268 o 368 non ricordo se no potresti benissimo mettere il nuovo cw175 uno solo col ct 250 vedrai come suona poi
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo progetto hi-fi

          ma veramente il cm200 ha una xmax di 1.5mm???
          M

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo progetto hi-fi

            secondo me pure spendendo molto meno per esempio 2 zacks 164.4 saresti più che apposto io ne ho 2 a portiera e l'effetto terremoto è assicurato con soli 150 watt a coppia...cmq si piero i cm hanno la sospens in tela e si muovono pochissimo
            Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo progetto hi-fi

              ora riferisco...ma non penso ke vuole installare un fronte cn doppio 20....cmq anch'io gli avevo consigliato il cw175 ma non sò com'è...questo venditore lo vende anche...ma non so se il prezzo è buono! ke ne dite ?
              per il taglio cw175/ ct250 ke ne dite 2500 hz ? oppure meglio un 5000?

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo progetto hi-fi

                Originariamente inviato da pieroesse
                ma veramente il cm200 ha una xmax di 1.5mm???
                Yes ... sono dei medi non dei midwoofer (anche se ci sono assassini che li tagliano come midwoofer )

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo progetto hi-fi

                  io l'ho preso tra le mani e ho notato che non ha nessuna pecca di costruzione sembrano massicci e sicuramente come suono saranno impressionanti
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo progetto hi-fi

                    parli dei cw175 ?
                    http://cgi.ebay.it/NUOVI-COPPIA-WOOF...QQcmdZViewItem

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X