Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garanzia Pioneer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Garanzia Pioneer

    Ho portato in assistenza Pioneer il P3600MP ancora in garanzia della mia ragazza perché si era bruciato il finale. Dopo aver aspettato 10 giorni mi hanno detto che la garanzia non copre quel tipo di danno e mi hanno preventivato 70 euro di riparazione. Che bastardi!
    E' normale una cosa del genere??

  • #2
    Re: Garanzia Pioneer

    danni di questo tipo in che senso?

    ora,non vorrei dire una cavolata perchè questa è una cosa che mi avevano detto qualche anno fà,ma i finali hanno un specie di resistenza e solitamente è qll la rompersi

    cmq,con 70 € volendo monti un ampli esterno....di qualità dubbia,ma sempre meglio di qll integrato

    Commenta


    • #3
      Re: Garanzia Pioneer

      Non coprono i danni non dovuti a difetti di fabbrica o pezzi difettosi. Un ampli bruciato dopo un anno non è considerato difettoso.

      Commenta


      • #4
        Re: Garanzia Pioneer

        Potrei mettere un ampli esterno per non buttare via l'autoradio però dovrei passare fili per tutta la macchina o farlo fare ad un installatore e alla fine spenderei come comprare un autoradio nuovo.

        Commenta


        • #5
          Re: Garanzia Pioneer

          a quanto pare, però, l'assistenza pioneer è famosa per la sua incompetenza...
          sono svariate le persone che si sono lamentate!
          Source: CDA9855
          Tw Vifa D26NEO + Mid Vifa M10 powered by VR206
          Woofer AD W60 powered by VR209
          Sub Jl 10W3 d6 powered by PL .6 kW
          All Mixed By Me And Sound Foliés

          Commenta


          • #6
            Re: Garanzia Pioneer

            Ma se lo porto a riparare da un elettricista generico, ci sono possibilità che me lo aggiusti con spesa modica?? Ho due Pioneer in queste condizioni...

            Commenta


            • #7
              Re: Garanzia Pioneer

              benvenuto (per modo di dire) all'assistenza Pioneer
              fanno anche di peggio.....qualsiasi guasto abbia è sempre colpa tua, e a me è capitato che mi dicessero che aveva una cosa invece era un'altra, oppure che non fossero in grado (per incompetenza) di riparare un prodotto

              non comprate + Pioneer......l'assistenza è indecente
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

              Commenta


              • #8
                Re: Garanzia Pioneer

                Comunque i finali bruciati non li coprono in garanzia in quanto danno per scontato che sia un danno arrecato
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                Commenta


                • #9
                  Re: Garanzia Pioneer

                  Mi ha fatto la fumata in viaggio! Me lo può riparare un normale elettricista?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Garanzia Pioneer

                    Originariamente inviato da Shiiirt!!!
                    Mi ha fatto la fumata in viaggio! Me lo può riparare un normale elettricista?
                    magari elettrotecnico
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X