Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenuta in potenza RES 10 SWL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tenuta in potenza RES 10 SWL

    La sensibilità, come anche la potenza, è un parametro che lascia il tempo che trova, dato che quasi sempre non è indicato come è rilevata; senza contare che applicato nell'abitacolo, la risposta in frequenza dell'ap cambia.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

    Commenta


    • #12
      Re: Tenuta in potenza RES 10 SWL

      Originariamente inviato da ihvan75
      L'orecchio magari si , ma l'ampli no!!!! già è un buon passo avanti, RES prodotti di ottima qualità (sono di parte...) qualià/prezzo anche zacks ma forse sono meno sensibili.
      Una buona insonorizzazione delle porte, poi, può farti aumentare la sensibilità dell'ap (non dell'ap in sè, ma la risposta in abitacolo...)
      Beh, le portiere sono attualmente combinate come le tue, tutte incatramate e con fori tappati mediante alluminio. Certo è che le portiere della Swift sono ridicole in quanto a peso della lamiera rispetto alle altre auto, quindi il risultato finale sarà ben diverso...

      Devo trovare qualcosa che mi renda i medi più "corposi" ed abbia al contempo un pò di pressione sui bassi.

      I Wrko li ho ascoltati un pochino sul 106 di un amico, abbinati a Detector (con taglio a 4000 12 dB del cross di serie) e non sono male: unica cosa, sono la metà in termini di peso rispetto ai miei (magnete molto piccolo)... Già alimentati dalla sorgente (9812) aveno un bel basso e una gamma media piacevole. Dei miei non mi posso assolutamente lamentare, ma mi piacerebbe non dover attenuare troppo i tw affinchè stiano dietro ai mw (ora stanno a -3dB mediante crossover provvisorio, e "sparano" lo stesso se alzo il volume).

      Se riuscissi a farglieli smontare potrei provarli sulla mia, ma mi sa che non è una cosa facilissima...
      Ultima modifica di Locurtola; 04-11-2005, 12:20.

      Commenta

      Sto operando...
      X